rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Arezzo, domani la ripresa. Pavanel non vuole cali contro l'Olbia

E' in programma per domani mattina alle ore 10 il primo allenamento della formazione di Massimo Pavanel. Obiettivo la sfida casalinga con l'Olbia in programma domenica alle 14:30. Domani e giovedì doppia seduta (alle 10 al Comunale, alle 14:30...

E' in programma per domani mattina alle ore 10 il primo allenamento della formazione di Massimo Pavanel. Obiettivo la sfida casalinga con l'Olbia in programma domenica alle 14:30.

Domani e giovedì doppia seduta (alle 10 al Comunale, alle 14:30 a La Nave). Venerdì una sola seduta pomeridiana in valdichiana mentre sabato rifinitura a porte chiuse al "Città di Arezzo" alle 11.

In casa Arezzo restano da valutare le condizioni di Atila Varga uscito nel corso del secondo tempo a Livorno a causa di un problema fisico. Cellini intanto si avvicina al rientro in campo e di conseguenza al debutto in amaranto. Ai box Aniello Cutolo ancora alle prese con l'infortunio patito al polpaccio.

Massimo Pavanel dopo due giorni di riposo riprenderà il lavoro con l'obiettivo di dare seguito ai recenti risultati. Lo stesso tecnico amaranto ha confessato che la partita con il Livorno potrebbe essere stata quella della svolta se i suoi ragazzi riusciranno a mantenere alta la concentrazione.

Articoli correlati:

Pavanel elogia il gruppo: “Potrebbe essere la svolta, ma guai ad abbassare la guardia” Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, domani la ripresa. Pavanel non vuole cali contro l'Olbia

ArezzoNotizie è in caricamento