rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Arezzo di nuovo in campo. Assenti in quattro

E' tornato in campo questo pomeriggio l'Arezzo di mister Sottili. Gli amaranto si sono ritrovati dopo due giorni di stop sul sintetico del Buonconte da Montefeltro. In gruppo si sono rivisti anche Zach Muscat assente a Gorgonzola e Massimiliano...

E' tornato in campo questo pomeriggio l'Arezzo di mister Sottili. Gli amaranto si sono ritrovati dopo due giorni di stop sul sintetico del Buonconte da Montefeltro.

In gruppo si sono rivisti anche Zach Muscat assente a Gorgonzola e Massimiliano Benassi che in casa della Giana Erminio era stato costretto a dare forfait e ad accomodarsi in panchina.

Assenti invece in quattro. Sono rimasti allo stadio per svolgere un lavoro personalizzato Arcidiacono, Erpen, Grossi e Moscardelli. Domani appuntamento al mattino sempre al Buonconte. Giovedì invece allenamento al mattino in palestra e nel pomeriggio al Comunale di Civitella che ospiterà gli amaranto anche venerdì mattina. Sabato la rifinitura sarà all'interno del "Città di Arezzo" che resterà a porte chiuse. In agenda per l'Arezzo ci sono anche due appuntamenti. Il primo domani con la dirigenza dell'Olmoponte che potrebbe ospitare su uno dei due campi alle porte di Arezzo la prima squadra amaranto. L'Arezzo però incontrerà anche i legali della famiglia Funghini per cercare di riaprire una trattativa per l'utilizzo dei campi Lebole e Zampolin. Articoli correlati:

Capuano rescinde con l'Arezzo

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo di nuovo in campo. Assenti in quattro

ArezzoNotizie è in caricamento