rotate-mobile
Sport

Arezzo c'è Cellini per l'attacco. Contatti ben avviati con la punta

La priorità è quella di cedere per poter far cassa e trovare fondi da reperire sul mercato. Di fatto però, prima ancora della partenza di De Feudis, l'Arezzo potrebbe mettere a segno un colpo in entrata per l'attacco. I dirigenti del cavallino...

La priorità è quella di cedere per poter far cassa e trovare fondi da reperire sul mercato. Di fatto però, prima ancora della partenza di De Feudis, l'Arezzo potrebbe mettere a segno un colpo in entrata per l'attacco.

I dirigenti del cavallino da giorni erano sulle tracce di una punta, un attaccante esperto, over, in grado di poter giocare insieme a Moscardelli o in alternativa in grado di prendere il posto del capitano.

Il nome nuovo è quello di Marco Cellini. L'ex Montevarchi, Albinoleffe, Varese, Spal e Livorno è attualmente svincolato è impegnato a Coverciano insieme alla rappresentativa dei calciatori senza contratto per conseguire anche il patentino di allenatore.

Classe 1981 Cellini nell'ultima stagione è stato frenato da infortunio mentre militava tra le fila del Livorno chiudendo la stagione con 11 gol all'attivo. La proposta del club amaranto sarebbe per il 36enne fiorentino anche l'occasione giusta per rimettersi in gioco dopo il periodo no coinciso con lo stop forzato.

I contatti sono ben avviati e adesso non resta che attendere la possibile fumata bianca per l'attacco di mister Bellucci.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo c'è Cellini per l'attacco. Contatti ben avviati con la punta

ArezzoNotizie è in caricamento