rotate-mobile
Sport

Arezzo, arriva l'attaccante: preso Defendi dal Brescia

Ore 18:10. Edoardo Defendi ha raggiunto l'accordo con la società amaranto. L'attaccante classe 1991 nel pomeriggio aveva raggiunto Arezzo ed aveva assistito all'allenamento dei nuovi compagni di squadra in attesa di sedersi attorno ad un tavolo...

Ore 18:10. Edoardo Defendi ha raggiunto l'accordo con la società amaranto. L'attaccante classe 1991 nel pomeriggio aveva raggiunto Arezzo ed aveva assistito all'allenamento dei nuovi compagni di squadra in attesa di sedersi attorno ad un tavolo con Ezio Capuano.

Il tecnico amaranto non ha impiegato molto a convincere l'ex attaccante del Como (28 presenze e 6 gol nell'ultimo campionato) a tornare in Lega Pro. Edoardo Defendi infatti dopo l'esperienza in riva al lago era tornato al Brescia, società che ne detiene il cartellino. Classe 1991, Edoardo Defendi è un attaccante centrale in grado sia di fare reparto da solo che di giocare in tandem. L'Arezzo lo sa bene visto che proprio Defendi segnò il gol del momentaneo vantaggio nella partita giocata a Como (18 aprile) e terminata 1-1.

A questo punto Capuano ha davvero più di una soluzione nel reparto offensivo. Fermo restando il ruolo di regista di Tremolada in attacco Capuano potrà scegliere se utilizzare le due punte (Cori-Defendi) o magari affidarsi ad una punta centrale con una seconda punta/trequartista alle sue spalle (Tremolada, Ceria, Betancourt).

Per l'Arezzo si tratta a tutti gli effetti del colpo di mercato che mette fine alle operazioni in entrata per quanto riguarda i giocatori over, ma molto probabilmente l'arrivo dell'attaccante rappresenta anche l'ultima operazione in entrata dopo gli innesti di Pugliese e Ceria.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, arriva l'attaccante: preso Defendi dal Brescia

ArezzoNotizie è in caricamento