rotate-mobile

VIDEO | Arezzo, primo allenamento per Sbraga e Altobelli. Baldan in uscita

Primo allenamento per i nuovi acquisti. Il punto sul mercato dell'Arezzo

Primi movimenti con la nuova maglia per Daniele Altobelli e Andrea Sbraga. Gli ultimi due acquisti dell'Arezzo hanno preso parte all'allenamento pomeridiano sul campo Lebole, a poche ore dalla loro firma con il Cavallino. Riscaldamento e partitelle a tema su campo ridotto il menù preparato da Camplone. Domani doppia seduta (ore 10 e ore 15), quindi allenamento pomeridiano venerdì e rifinitura al mattino sabato, prima della partenza per Ravenna.

I giallorossi sono l'obiettivo primario come ha sottolineato il responsabile dell'area tecnica De Vito. Il 2021 dell'Arezzo infatti partirà con una trasferta che è anche e soprattutto uno scontro diretto. Ovviamente poi c'è il mercato a tenere banco. Che l'Arezzo stia cercando due punte è ormai appurato, che una di queste sia Cristian Carletti (1996) del Carpi idem. Il problema è che l'attaccante piace al Fano che sta trattando con il Carpi la cessione di Barbuti. Il Fano vorrebbe inserire nell'affare Carletti e da qui l'azione di disturbo nei confronti dell'Arezzo che è comunque in vantaggio. A ore si sbloccherà Ventola in arrivo dal Pescara in prestito, a seguire toccherà a Di Grazia.

Attenzione alle uscite. L'Arezzo rischia di tornare sui livelli di un anno fa con una rosa decisamente extralarge. Ecco perchè stanno lavorando senza sosta anche su questo fronte i dirigenti del Cavallino. Tamma e Tarolli sono sempre più lontani da viale Gramsci, Sane è tornato a Verona (con destinazione Mantova). Sakho tornerà ad Empoli come Merola, con quest'ultimo che vanta estimatori nel girone C. In partenza Sportelli poi si cercherà una sistemazione a Piu, Raja, Maleš e non solo. Occhio al Lecco che è tornato alla carica per Fabio Foglia. Un'affare che nelle prossime ore andrà monitorato. Stesso discorso per Marco Baldan. Il centrale difensivo va in scadenza a giugno e a quanto pare le voci sull'interesse di Piacenza e Potenza sono confermate. 

Video popolari

VIDEO | Arezzo, primo allenamento per Sbraga e Altobelli. Baldan in uscita

ArezzoNotizie è in caricamento