rotate-mobile
Sport

Arezzo, al via la prevendita per la trasferta in casa della Racing Roma

300 posti a disposizione dei tifosi aretini. La prevendita per la sfida in casa della Racing Roma è iniziata. L'Arezzo per la prima volta nella sua storia affronterà in trasferta il club capitolino e per la prima volta sarà di scena allo stadio...

300 posti a disposizione dei tifosi aretini. La prevendita per la sfida in casa della Racing Roma è iniziata. L'Arezzo per la prima volta nella sua storia affronterà in trasferta il club capitolino e per la prima volta sarà di scena allo stadio "Casal del Marmo" vicino a via del Trionfale nella zona di Roma nord. L'impianto utilizzato anche dagli atleti della Polizia Penitenziaria sarà il teatro della sfida tra gli uomini di Stefano Sottili e quelli di Giuliano Giannichedda.

Il club della capitale si affida al circuito online Go2. I tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati al prezzo di 10 euro più i diritti di prevendita.

La Racing Roma reduce da tre vittorie consecutive contro Lupa Roma, Como e Siena ha chiamato a raccolta i propri sostenitori. Il presidente Antonio Penzone ha infatti deciso di regalare 900 biglietti ai tifosi che ne faranno richiesta.

Tra gli elementi di maggiore interesse oltre a Tommaso Maestrelli, nipote del "Maestro" il tecnico artefice dello scudetto della Lazio 1974/1975, figurano senza dubbio il portiere Reinis Reinholds e l'attaccante Claudio De Sousa.

L'estremo difensore lettone classe '97 arrivato a stagione in corso ha attirato le attenzioni di Lazio, Roma, Sampdoria e del Chelsea. L'attaccante De Sousa invece, arrivato da L'Aquila e che l'Arezzo conosce bene, è il miglior marcatore dei gialloverdi.

De Sousa ha messo insieme 11 reti di cui 5 su rigore. Nelle ultime tre giornate ha segnato 5 gol con due doppiette consecutive ai danni di Como e Siena.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, al via la prevendita per la trasferta in casa della Racing Roma

ArezzoNotizie è in caricamento