rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Arezzo al lavoro in vista della Carrarese. Ferrario torna in gruppo

Dopo 24 ore di riposo l'Arezzo è tornato al lavoro sul sintetico del Buonconte. Massimo Pavanel ha diretto l'allenamento a cui ha preso anche Stefano Ferrario. Il centrale è tornato in gruppo lavorando a pieno regime con i compagni. Un buon...

Dopo 24 ore di riposo l'Arezzo è tornato al lavoro sul sintetico del Buonconte. Massimo Pavanel ha diretto l'allenamento a cui ha preso anche Stefano Ferrario.

Il centrale è tornato in gruppo lavorando a pieno regime con i compagni. Un buon segnale in vista della Carrarese. Ferrario a causa di alcuni problemi era assente da alcune settimane dall'elenco dei convocati.

Di contro all'appello mancavano ancora Cenetti, Yebli, Criscuolo e Benucci. Per il mediano francese è atteso nelle prossime ore il responso dei medici. Yebli si sottoporrà ad ulteriori controlli. Differenziato per Moscardelli, Sabatino e Luciani invece che sono rimasti allo stadio. Insieme a loro anche il portiere Ferrari.

Per il resto tutti disponibili. Pavanel ha incentrato la seduta su un lavoro tecnico-tattico e sul possesso palla. Domani doppia seduta con la prima squadra che si dividerà tra il lavoro in palestra al mattino e quello sul campo nel pomeriggio. Probabile, ma non scontata, la conferma del 3-5-2 contro la Carrarese.

Se dovesse proseguire l'emergenza a centrocampo Pavanel potrebbe infatti riproporre la linea difensiva a tre per sopperire alle assenze soprattutto dopo la buona risposta nel derby di Pisa.

"Tutti insieme per l'Arezzo". In occasione di Arezzo-Carrarese (ore 14:30) torna l’iniziativa “Tutti insieme per l’Arezzo”, che permette a tanti giovani calciatori, e non solo, del territorio aretino, di assistere alle partite del Cavallino. Per questa sfida saranno i piccoli protagonisti del settore giovanile del Capolona Quarata ad assistere al riscaldamento dei giocatori a bordocampo, per poi recarsi in tribuna laterale sud e tifare tutti insieme per l’Arezzo nell’impegno casalingo contro i gialloazzurri.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo al lavoro in vista della Carrarese. Ferrario torna in gruppo

ArezzoNotizie è in caricamento