rotate-mobile
Sport

Arezzo al lavoro per Lucca. Da domani via alla prevendita con il "Porta un amico"

Mister Capuano è alle prese con alcune assenze. La più importante è senza dubbio quella del portiere Paolo Baiocco che non si è allenato con il resto della squadra a causa di alcune linee di febbre. Lo staff tecnico confida di poterlo recuperare...

Mister Capuano è alle prese con alcune assenze. La più importante è senza dubbio quella del portiere Paolo Baiocco che non si è allenato con il resto della squadra a causa di alcune linee di febbre. Lo staff tecnico confida di poterlo recuperare per la sfida di giovedì al Porta Elisa ed è anche per questo motivo che Baiocco è rimasto a riposo. Assente anche Giuseppe Greco. L'ex Feralpi Salò è alle prese con un risentimento muscolare che non gli ha permesso di prendere parte alle ultime due sedute sul campo di Via Arno. Chi invece si è allenato a parte è Sergio Sabatino. Le condizioni dell'esterno mancino non destano comunque preoccupazione.

La Lucchese nel frattempo ha comunicato che in occasione della partita con l'Arezzo è stata attivata l'iniziativa “Porta un amico allo stadio”. I possessori della Supporter Card potranno acquistare un tagliando per il settore ospiti anche per un'altra persona non fidelizzata.

Il costo dei biglietti per il settore ospiti è di 14 euro compresi i diritti di prevendita ed è possibile acquistarli presso il tabacchi di Piazza San Donato fino alle 19 di mercoledì.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo al lavoro per Lucca. Da domani via alla prevendita con il "Porta un amico"

ArezzoNotizie è in caricamento