rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo al lavoro per il derby con il Livorno. Prove tattiche sul sintetico

Prove tattiche sul sintetico del Buonconte da Montefeltro per l'Arezzo. In campo per lo più i giocatori rimasti a riposo contro il Prato. Ecco quindi Moscardelli, Polidori, Foglia, Yamga, Arcidiacono, Muscat e Sirri oltre a Demba, Ba e i portieri...

Prove tattiche sul sintetico del Buonconte da Montefeltro per l'Arezzo. In campo per lo più i giocatori rimasti a riposo contro il Prato. Ecco quindi Moscardelli, Polidori, Foglia, Yamga, Arcidiacono, Muscat e Sirri oltre a Demba, Ba e i portieri Benassi, Borra e Garbinesi.

In programma una sola seduta di allenamento iniziata all'interno del Comunale per la prima squadra di Stefano Sottili reduce dalla vittoria in Coppa a Prato dove l'unico episodio negativo di giornata è stato il problema muscolare di Giuseppe De Feudis. Domani arriveranno maggiori dettagli e sarà possibile capire se il mediano potrà prendere parte o meno al derby con il Livorno.

A Livorno con il 4-4-2. E' questa l'ipotesi che va per la maggiore stando anche a quanto visto in campo. Sottili infatti ha iniziato a impostare il lavoro in vista della sfida dell'Ardenza. Al Buonconte il tecnico amaranto ha fatto disputare alcune partitelle a tema schierando una linea difensiva a quattro con Muscat e Sirri centrali e Masciangelo a sinistra. Visti gli straordinari di Luciani a completare il reparto è stato inserito Ba. La manovra offensiva invece poggerà su Polidori e Moscardelli in attacco con Yamga e Arcidiacono esterni. A centrocampo Foglia non mancherà all'appello in attesa di conoscere se anche De Feudis potrà essere della partita o meno. Domani allenamento alle 15:30 a La Nave mentre sabato alla stessa ora l'Arezzo si allenerà al Comunale.

Domenica alle 10 è in programma la rifinitura a porte chiuse sempre al "Città di Arezzo". Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

Video popolari

Arezzo al lavoro per il derby con il Livorno. Prove tattiche sul sintetico

ArezzoNotizie è in caricamento