rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo al lavoro a La Nave. Via alla prevendita per Pistoia

Dopo il giorno di riposo l'Arezzo si è ritrovato sul campo de La Nave. Una seduta incentrata sulla parte atletica, iniziata poco dopo le 15:30. Mister Sottili prima ha tenuto a rapporto la squadra nelle stanze al piano superiore del centro...

Dopo il giorno di riposo l'Arezzo si è ritrovato sul campo de La Nave. Una seduta incentrata sulla parte atletica, iniziata poco dopo le 15:30. Mister Sottili prima ha tenuto a rapporto la squadra nelle stanze al piano superiore del centro sportivo per analizzare la partita con il Renate.

Alle 15:30 via al lavoro sul campo. Unici assenti Eugenio D'Ursi, ancora ingessato per la frattura del polso della mano sinistra, e Horacio Erpen. Tutti disponibili gli altri giocatori della rosa. I portieri hanno lavorato con il preparatore Tosti mentre il resto della squadra dopo alcuni esercizi ha svolto un lavoro aerobico.

Prima del rompete le righe spazio ad alcune partitelle su campo ridotto. Domattina allenamento aperto al pubblico alle 9:30 allo stadio Comunale mentre al pomeriggio la squadra si sposterà a La Nave. Giovedì allenamento alle 15 su un campo ancora da stabilire mentre venerdì l'appuntamento è alle 10 sul sintetico del Buonconte da Montefeltro. Sabato invece la rifinitura sarà all'interno del "Città di Arezzo" alle 10 che resterà a porte chiuse.

Al via la prevendita per Pistoiese-Arezzo. Domani alle 14,30 partirà la prevendita per la gara in casa della Pistoiese. I tagliandi di accesso al settore ospiti del "Marcello Melani" sono in vendita al costo di 11,5 euro l'uno compresi i diritti di prevendita. Unico punto vendita autorizzato sarà il Tabacchi di Piazza San Donato. La prevendita chiuderà i battenti sabato alle 19. Per la sfida del "Melani" è stata attivata l'iniziativa "Porta un amico". Tutti i possessori di Tessera del tifoso o Supporters Card potranno acquistare un tagliando in più per un amico che ne fosse sprovvisto.

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Arezzo al lavoro a La Nave. Via alla prevendita per Pistoia

ArezzoNotizie è in caricamento