rotate-mobile
Sport

Arezzo - Novese termina 5 a 0 al Città di Arezzo. Festa del calcio amaranto femminile all'Olmoponte

Doppia giornata di festa per i colori amaranto. Con la gioia e la stanchezza dei festeggiamenti per la storica salvezza del Cavallino Rampante, si è disputata oggi l'ultima di campionato per l'Arezzo Calcio Femminile che aveva già blindato un...

Doppia giornata di festa per i colori amaranto. Con la gioia e la stanchezza dei festeggiamenti per la storica salvezza del Cavallino Rampante, si è disputata oggi l'ultima di campionato per l'Arezzo Calcio Femminile che aveva già blindato un grande risultato conquistando il campionato della nuova SerieB.

La gara contro la Novese, terminata per 5 a 0 a favore delle citte amaranto, si è tenuta allo stadio Città di Arezzo, un regalo che la presidente Chiara Tavanti con il suo staff ha voluto fare alla squadra che dopo una bellissima stagione meritava il gran finale. E così è stato.

Al triplice fischio finale è partito anche l'inno dell'Arezzo, due fumogeni hanno colorato la tribuna e la squadra è corsa sotto al settore per prendersi i meritati applausi e per le foto di rito.

La festa si è sentita anche in città dove ci sono stati caroselli di auto che si sono poi dirette all’Olmoponte, la società che ha ospitato l'Acf Arezzo per tutto il campionato e dove la festa durerà ancora per qualche ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo - Novese termina 5 a 0 al Città di Arezzo. Festa del calcio amaranto femminile all'Olmoponte

ArezzoNotizie è in caricamento