rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo con il 4-4-2 contro la Pistoiese. Ferrario verso il debutto

Sottili ha scelto. L'Arezzo contro la Pistoiese tornerà al 4-4-2. L'allenamento sul campo di Badia al Pino ha risolto anche questo dubbio. Ma le novità in casa amaranto non si fermano qui. Già perchè in difesa potrebbe arrivare il debutto di...

Sottili ha scelto. L'Arezzo contro la Pistoiese tornerà al 4-4-2. L'allenamento sul campo di Badia al Pino ha risolto anche questo dubbio.

Ma le novità in casa amaranto non si fermano qui. Già perchè in difesa potrebbe arrivare il debutto di Stefano Ferrario. Barison non si è allenato con il gruppo, Muscat è in Nazionale, ecco allora che l'ex Sambenedettese potrebbe registrare l'esordio assoluto con la divisa del cavallino andando a far coppia con Solini. A sinistra tornerà Sabatino mentre a destra mister Sottili ha provato Luigi Luciani anche se Masciangelo sembra in vantaggio.

In mezzo al campo toccherà di nuovo a Cenetti e Foglia mentre sugli esterni ci sono varie possibilità. Sottili potrebbe affidarsi a Yamga e Corradi oppure a Yamga con Bearzotti, fresco di rinnovo fino al 2020 con il Verona, sulla destra.

In attacco avanti con Polidori mentre resta ancora da capire se Moscardelli sarà della partita fin dal primo minuto. L'attaccante ha svolto in questi giorni esercizi specifici per risolvere un fastidio muscolare insieme al prepratore atletico e ad Alessio Luciani, tornato in gruppo dopo l'infortunio al collaterale.

Se Moscardelli non dovesse essere disponibile dall'inizio mister Sottili potrebbe optare per l'impiego di Corradi o Erpen nel ruolo di trequartista alle spalle dell'unica punta.

Lunedì si riunirà il consiglio comunale. All'ordine del giorno c'è anche la pratica de Le Caselle. Il centro sportivo, dopo lunga attesa e nonostante gli atti di vandalismo sugli impianti, verrà finalmente assegnato in concessione alla società amaranto.

L'Arezzo avrà il suo centro sportivo che risolverà i problemi logistici per prima squadra, giovanili e le squadre femminili.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

Arezzo con il 4-4-2 contro la Pistoiese. Ferrario verso il debutto

ArezzoNotizie è in caricamento