Arbitri di nuovo al lavoro al Città di Arezzo, ecco come si preparano fischietti e assistenti per la stagione 2017/2018

Oltre 200 associati senza contare il fatto che nella sezione aretina ha mosso i primi passi il presidente nazionale Marcello Nicchi. Ecco i numeri della sezione Aia di Arezzo che da alcune settimane ha richiamato al lavoro i propri arbitri e...

 

Oltre 200 associati senza contare il fatto che nella sezione aretina ha mosso i primi passi il presidente nazionale Marcello Nicchi. Ecco i numeri della sezione Aia di Arezzo che da alcune settimane ha richiamato al lavoro i propri arbitri e assistenti. Tanti ragazzi ma anche ragazze impegnati prossimamente nei campionati provinciali ma soprattutto regionali e non solo.

Poche settimane fa infatti la sezione AIA di Arezzo ha registrato la promozione di alcuni arbitri, assistenti e osservatori. In particolare fischietti e guardalinee questo fine settimana esordiranno in Serie A e in Serie B. Nel frattempo i loro colleghi proseguono la preparazione al Città di Arezzo in vista anche del raduno di Caprese Michelangelo. Siamo andati a curiosare al Comunale come sta procedendo la preparazione.

Articoli correlati:

Gori debutta in A con Torino-Sassuolo, Pagliardini e Scatragli all'esordio in B Twitter @MatteoMarzotti

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento