rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Antonio Conte ad Arezzo. Il tecnico del Chelsea in visita di piacere

La pausa dei vari campionati per gli impegni delle Nazionali ha portato in dote ad Arezzo nel giro di 24 ore Emanuele Giaccherini e Antonio Conte. Ieri sera Giaccherini ha fatto visita al vivaio del Subbiano e questa mattina ecco Antonio Conte...

La pausa dei vari campionati per gli impegni delle Nazionali ha portato in dote ad Arezzo nel giro di 24 ore Emanuele Giaccherini e Antonio Conte.

Ieri sera Giaccherini ha fatto visita al vivaio del Subbiano e questa mattina ecco Antonio Conte in centro ad Arezzo insieme alla moglie. L'ex ct della Nazionale, oggi tecnico del Chelsea, è stato avvistato in Corso Italia insieme a Michele Catalani, che ai tempi dell'esperienza di Conte in amaranto, ha ricoperto il ruolo di addetto stampa.

Antonio Conte è arrivato ieri sera ad Arezzo e questa mattina ha manifestato ai suoi amici l'intenzione di rivedere i luoghi più significativi. Ecco un passaggio in auto da Viale Gramsci per vedere nuovamente il "Città di Arezzo" e i campi "Lebole" e "Zampolin" dove all'epoca si allenava l'Arezzo. Chissà cosa deve aver pensato mister Conte nel vedere lo stato in cui versano i due campi.

Il legame tra Arezzo e Antonio Conte non si limita solo sfera calcistica. All'ombra di San Cornelio l'ex giocatore della Juventus ha mosso i primi passi come allenatore e ad Arezzo ha avuto modo di conoscere Don Alvaro Bardelli. E' stato proprio Don Alvaro nel giugno del 2013 a celebrare il matrimonio a Torino tra Antonio Conte ed Elisabetta Muscarello.

Oggi, approfittando della pausa concessa dagli impegni della Nazionale, un tour ad Arezzo prima di rigettarsi nella mischia della Premier League.

Articoli correlati:

Sorpresa per gli Esordienti del Subbiano: all’allenamento c’è Giaccherini Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Conte ad Arezzo. Il tecnico del Chelsea in visita di piacere

ArezzoNotizie è in caricamento