rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Antistadio, ipotesi permuta per riportare l'Arezzo ad allenarsi in città

A margine della conferenza di presentazione del nuovo responsabile marketing dell'Unione Sportiva Arezzo, Daniele Lami non si è sottratto alle domande relative alla trattativa con la famiglia Funghini per l'utilizzo dei campi Lebole e Zampolin...

A margine della conferenza di presentazione del nuovo responsabile marketing dell'Unione Sportiva Arezzo, Daniele Lami non si è sottratto alle domande relative alla trattativa con la famiglia Funghini per l'utilizzo dei campi Lebole e Zampolin.

La tanto attesa fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore tanto che il direttore generale alla domanda su quando avremmo potuto vedere l'Arezzo tornare ad allenarsi in Viale Gramsci ha risposto espressamente "Io spero lunedì 10 (agosto, ndr)". La chiave di volta per permettere all'Arezzo di tornare ad allenarsi in città potrebbe essere quella di una permuta, un'operazione che vedrebbe coinvolto anche il Comune di Arezzo.

"Ne parlai tempo fa sia con l'allora amministrazione di centrosinistra, sia con il candidato e oggi sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli - ha spiegato il direttore generale dell'US Arezzo, Lami. E' una strada percorribile che stiamo valutando".

La permuta infatti prevederebbe il passaggio di proprietà dei campi Lebole e Zampolin dalla famiglia Funghini al Comune di Arezzo, il quale poi darebbe in gestione le due aree all'US Arezzo.

In cambio la famiglia Funghini riceverebbe un altro terreno in un'altra zona della città.

"Tutte le parti in causa stanno lavorando perchè sia da parte nostra che per quanto riguarda la famiglia Funghini c'è la volontà di trovare una soluzione che accontenti tutti - ha spiegato Lami. Sono fiducioso nel buon esito di questa trattativa, non a caso abbiamo iniziato a rimettere in sesto i campi Lebole e Zampolin per quando avremo l'ok da parte della famiglia Funghini per tornare ad Arezzo. Quando il ritorno in città? Io spero di vedere l'Arezzo allenarsi all'antistadio già il prossimo 10 agosto".

Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

Video popolari

Antistadio, ipotesi permuta per riportare l'Arezzo ad allenarsi in città

ArezzoNotizie è in caricamento