rotate-mobile
Sport

Antistadio: 70mila euro di danni chiesti all'Arezzo. Le Caselle al cavallino

Hanno citato in giudizio l'Arezzo per le cattive condizioni in cui versa l'antistadio Città di Arezzo. Arriva una nuova tegola per la società amaranto. A presentare la denuncia è stata la famiglia Funghini, proprietaria dei campi di allenamento...

Hanno citato in giudizio l'Arezzo per le cattive condizioni in cui versa l'antistadio Città di Arezzo.

Arriva una nuova tegola per la società amaranto. A presentare la denuncia è stata la famiglia Funghini, proprietaria dei campi di allenamento situati davanti alla struttura sportiva ed intitolati a Mario Lebole e Guerrino Zampolin. La famiglia Funghini, stando alle indiscrezioni trapelate in queste ore, avrebbe richiesto ben 70mila euro di risarcimento danni per aver lasciato i due campi incolti e senza manutenzione.

Elemento di discordia, sempre stando alle indiscrezioni, sarebbero alcuni passaggi del contratto che, a suo tempo, era stato sottoscritto tra i proprietari dei campini di allenamento e la società calcistica.

Ma c'è anche un'altra novità che riguarda i campi di allenamento per l'U.S. Arezzo.

A quanto pare Le Caselle stanno per passare in concessione all'Arezzo. Le strutture che si trovano a Le Caselle e che fino a qualche mese fa erano gestite dall'Ut Chimera, verranno affidate in concessione dal Comune alla società amaranto. Multa per cori contro l'istituzione calcistica. L'Arezzo è stata di 1.500 euro "perché propri sostenitori, più volte durante la gara, intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica". Articoli correlati:

Luciani squalificato, Sottili prova Bearzotti nel ruolo di terzino. Arezzo multato

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antistadio: 70mila euro di danni chiesti all'Arezzo. Le Caselle al cavallino

ArezzoNotizie è in caricamento