rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Anselmi: "adesso inizierà il lavoro vero". L'addio del Mosca, progetti, marketing e non solo

La consegna della Social Pro League è stata anche l'occasione per fare una sorta di bilancio insieme a Massimo Anselmi. Dai programmi futuri legati agli sponsor alla logistica passando anche un carico di emozioni che comprende anche l'addio di...

La consegna della Social Pro League è stata anche l'occasione per fare una sorta di bilancio insieme a Massimo Anselmi. Dai programmi futuri legati agli sponsor alla logistica passando anche un carico di emozioni che comprende anche l'addio di Moscardelli.

Questa Coppa chissà che non sia di buon auspicio...

"E' un ottimo risultato - spiega Anselmi - è la certificazione del lavoro svolto dal nostro ufficio stampa e soprattutto la dimostrazione della passione dei nostri tifosi. Grazie a loro e insieme a loro abbiamo sostenuto molti sforzi".

Comunicazione e marketing, sono previste novità?

"Per adesso ci siamo concentrati più sugli aspetti burocratici legati all'iscrizione - sottolinea Anselmi - sull'ottenimento della matricola federale. Da lunedì, dopo la presentazione del mister ci concentreremo sul marketing e sulle possibilità di sviluppo".

Che bilancio può fare di questi prima mesi? Il suo 20 per cento ha portato ad un investimento importante davanti a certe scadenze.

"Se devo essere sincero non ho pensato ad un ritorno in tempi brevi dell'investimento fatto - aggiunge Anselmi - si è trattato fin qui di un investimento per salvare la squadra. Il lavoro vero sta per arrivare. Ci sono state emozioni negative, momenti anche dolorosi. Da lunedì ripartire con prospettive interessanti".

Tra i momenti negativi c'è anche l'addio di Moscardelli?

"Dispiace non aver trovato l'accordo ma non è stato possibile. Noi avevamo chiesto di aspettare fino a lunedì. Volevo mettere in regola l'iscrizione e tutto il resto. Poi è arrivata questa decisione prima dell'incontro decisivo. Dispiace ma guardiamo avanti".

Guardando al futuro l'accordo con l'Olmoponte è in dirittura d'arrivo?

"Sì come è stato detto anche da altri. Al momento stiamo lavorando anche sulla struttura de Le Casele e non solo".

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anselmi: "adesso inizierà il lavoro vero". L'addio del Mosca, progetti, marketing e non solo

ArezzoNotizie è in caricamento