Ancora successi per l'Asd Nrgym Taekwondo Arezzo

Ancora successi per l'Asd Nrgym Taekwondo Arezzo. La squadra il 25 febbraio è stata impegnata a Genova per il Trofeo Lanterna con gli atleti Mattia Faustini, Filippo Cattaneo, Francesco Cattaneo, Anna Palazzini, Irene Donati, tutti Under 14, e...

taekwondo-7

Ancora successi per l'Asd Nrgym Taekwondo Arezzo. La squadra il 25 febbraio è stata impegnata a Genova per il Trofeo Lanterna con gli atleti Mattia Faustini, Filippo Cattaneo, Francesco Cattaneo, Anna Palazzini, Irene Donati, tutti Under 14, e Matteo Brilli nella categoria cadetti B, ovvero per i nati nel 2007 e 2008.

Ottima la prestazione di Anna Palazzini, oro nella -47 kg cinture bianche gialle: l'atleta aretina vince la finale prima della fine del tempo regolamentare, confermandosi in crescita gara dopo gara.

Due le medaglie conquistate nella -49 kg cinture verdi/blu: Argento per Filippo Cattaneo, al termine di tre bellissimi incontri molto impegnativi sotto il profilo atletico e tattico; bronzo per Mattia Faustini, fermatosi in semifinale dove non ha mancato di mettere in luce tutto il suo potenziale tecnico.

Argento per Matteo Brilli, il più piccolo della compagine aretina, che al suo esordio nei cadetti B centra il suo primo obiettivo stagionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Disputa una amichevole Irene Donati: l'atleta savinese, sola in categoria, si cimenta nella categoria Under 17 confrontandosi con Paola Nardi, atleta genovese che questo fine settimana gareggerà ai campionati italiani Juniores di categoria.

" Siamo molto fieri dei nostri ragazzi", afferma il tecnico Antonino Cappello, " lavoriamo molto nel settore giovanile e questi risultati confermano l'ottimo lavoro fin qui svolto e ci fanno ben sperare per il prossimo importantissimo impegno, il campionato italiano Juniores che si terrà ad Olbia il 4 e 5 marzo. Ci presenteremo alla competizione con il nostro atleta di punta, Andrea Conti, che cercherà di guadagnarsi il titolo di campione Italiano. Andrea è già stato campione italiano nel 2015 e 2016 e per affrontare al meglio la competizione agli inizi di febbraio ha partecipato a una delle gare più difficili del panorama continentale: l’European Taekwondo Clubs Championiships fermandosi ai quarti di finale, ad un passo dal podio. Andrea ha poi ultimato la sua preparazione allenandosi quotidianamente nelle nostri sedi di Pieve al Toppo e Castiglion Fiorentino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. I dati

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento