rotate-mobile
Sport

Amichevole con la Bucinese. Prove di 4-3-3 per l'Arezzo

Prove di tridente per l'Arezzo nel test amichevole contro la Bucinese. In attesa di tornare a correre in campionato il Cavallino ha affrontato gli arancioverdi sul sintetico del Buonconte da Montefeltro. Al test non hanno preso parte...

Prove di tridente per l'Arezzo nel test amichevole contro la Bucinese. In attesa di tornare a correre in campionato il Cavallino ha affrontato gli arancioverdi sul sintetico del Buonconte da Montefeltro.

Al test non hanno preso parte Moscardelli, Sabatino, Luciani, Cutolo e Benucci che sono rimasti nei pressi degli spogliatoi per assistere all'incontro.

In campo ecco allora un 4-3-3. In difesa Talarico, Belvisi, Muscat e Semprini. In mediana Yebli con Criscuolo e Mazzarani. In attacco il tridente dove Cellini si è posizionato al centro supportato da Regolanti e Campagna. L'ex Livorno è stato l'autore del primo gol dell'incontro. Con uno stacco di testa perfetto Cellini ha superato l'estremo difensore avversario, sbloccando la partita dopo pochi minuti di gioco. Nella ripresa spazio a tutti i componenti della panchina.

Manca l'ufficialità ma sabato potrebbe esserci spazio per un nuovo test amichevole. L'Arezzo nelle prossime ore comunicherà il nuovo programma di allenamento.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole con la Bucinese. Prove di 4-3-3 per l'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento