Sport

Amichevole con la Bucinese. Prove di 4-3-3 per l'Arezzo

Prove di tridente per l'Arezzo nel test amichevole contro la Bucinese. In attesa di tornare a correre in campionato il Cavallino ha affrontato gli arancioverdi sul sintetico del Buonconte da Montefeltro. Al test non hanno preso parte...

Sintetico_Arezzo_pall_inverno4

Prove di tridente per l'Arezzo nel test amichevole contro la Bucinese. In attesa di tornare a correre in campionato il Cavallino ha affrontato gli arancioverdi sul sintetico del Buonconte da Montefeltro.

Al test non hanno preso parte Moscardelli, Sabatino, Luciani, Cutolo e Benucci che sono rimasti nei pressi degli spogliatoi per assistere all'incontro.

In campo ecco allora un 4-3-3. In difesa Talarico, Belvisi, Muscat e Semprini. In mediana Yebli con Criscuolo e Mazzarani. In attacco il tridente dove Cellini si è posizionato al centro supportato da Regolanti e Campagna. L'ex Livorno è stato l'autore del primo gol dell'incontro. Con uno stacco di testa perfetto Cellini ha superato l'estremo difensore avversario, sbloccando la partita dopo pochi minuti di gioco. Nella ripresa spazio a tutti i componenti della panchina.

Manca l'ufficialità ma sabato potrebbe esserci spazio per un nuovo test amichevole. L'Arezzo nelle prossime ore comunicherà il nuovo programma di allenamento.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole con la Bucinese. Prove di 4-3-3 per l'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento