rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Amen è ancora il main sponsor della Scuola Basket Arezzo

La Scuola Basket Arezzo è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Amen per la sponsorizzazione principale della prima squadra che parteciperà al Campionato di Serie C Silver e della squadra partecipante al campionato di Promozione...

La Scuola Basket Arezzo è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Amen per la sponsorizzazione principale della prima squadra che parteciperà al Campionato di Serie C Silver e della squadra partecipante al campionato di Promozione.

“Il legame con Amen - dice il Presidente Mauro Castelli - è speciale e importante. In questo momento particolare per la nostra società per i problemi del Palasport Estra Mario D'Agata non posso che ringraziare pubblicamente Amen per la fiducia che ci riserva e per quanto sta facendo per la Scuola Basket Arezzo”. “Amen, è un'azienda radicata sul territorio aretino che in brevissimo tempo ha saputo imporsi a livello nazionale ed internazionale diventando uno dei più importanti operatori del proprio settore, con la stessa determinazione come Scuola Basket Arezzo stiamo provando ad emergere a livello nazionale con le nostre attività migliorando la nostra proposta tecnica anno dopo anno”.

Come già avvenuto lo scorso anni l’accordo siglato prevede, oltre ad una serie di attività di co-marketing e di promozione che saranno sviluppate congiuntamente nei prossimi mesi, la presenza del marchio Amen sui principali strumenti pubblicitari della Scuola Basket Arezzo, all’interno dei campi da gioco utilizzati dalle squadre amaranto e sui canali web ufficiali del club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amen è ancora il main sponsor della Scuola Basket Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento