rotate-mobile
Sport

Amen chiamata al riscatto nella gara casalinga contro il Vela Viareggio

Domenica pomeriggio alle ore 18.30 l’Amen Scuola Basket Arezzo ospiterà al Palasport Estra Mario D’Agata il Vela Viareggio nella sesta giornata del campionato di Serie C. Gli amaranto devono voltare rapidamente pagina dopo la sconfitta subita...

Domenica pomeriggio alle ore 18.30 l’Amen Scuola Basket Arezzo ospiterà al Palasport Estra Mario D’Agata il Vela Viareggio nella sesta giornata del campionato di Serie C. Gli amaranto devono voltare rapidamente pagina dopo la sconfitta subita sabato scorso a Carrara, non tanto per il risultato negativo, ma soprattutto per una prestazione al tiro non all’altezza. L’Amen si troverà ad affrontare Viareggio che quest’anno ha cambiato la propria guida tecnica con Discepoli al posto di Colombi, inserendo nel roster Bianchini e Bertuccelli provenienti da Carrara e confermando per il resto il gruppo che l’anno scorso ottenne la salvezza ai PlayOut, ma che creò non pochi grattacapi agli amaranto. Tra l’altro per il Vela Viareggio è vicino al rientro da un lungo infortunio il realizzatore Raffaelli che nella stagione 2016/2017 è stato il top scorer del girone toscano di Serie C Silver. Arbitri della partita saranno i Sigg.ri Toscano di Asciano (SI) e Verdi di Terranuova Bracciolini (AR) che alzeranno la palla a due domenica alle 18.30 nella cornice del Palasport Estra pronto a scaldarsi per le gesta dei giocatori aretini.

Il resto del weekend SBA vede l’Amen del campionato di Promozione in trasferta a Montespertoli, molte invece le gare casalinghe per le squadre amaranto, sabato la Chimet Under 16 Eccellenza attende alle 16.30 la Sancat Firenze con a seguire l’Under 14 Elite che sfiderà la Polisportiva Tavarnelle. Domenica mattina minibasket con gli Esordienti Blu Nova Verta contro l’Asinalonga ed alle 11.30 la DuniaPack Under 15 Eccellenza impegnata nel derby contro la Polisportiva Galli. Antipasto della gara di Serie C sarà poi Tecnoil SBA-Dukes Sansepolcro valida per il campionato Under 18 Regionale. In trasferta saranno invece l’Under 13 di coach Roggi a Ponticino contro lo Sporting Valdambra, l’Under 18 Eccellenza Rosini Impianti Mercoledi sera a Pontedera e l’Under 16 Regionale, anch’essa sponsorizzata Rosini Impianti, che giocherà sabato sera a Scandicci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amen chiamata al riscatto nella gara casalinga contro il Vela Viareggio

ArezzoNotizie è in caricamento