rotate-mobile
Sport

Amaranto in vacanza, la ripresa il 9 gennaio a Le Caselle. Borra torna all'Entella

Gli amaranto torneranno al lavoro martedì prossimo, 9 gennaio. Fino ad allora Moscardelli e compagni potranno godersi il periodo di vacanza concesso dalla società in base al regolamento vigente. Da martedì 9 tutti al lavoro a Le Caselle. Tutti...

Gli amaranto torneranno al lavoro martedì prossimo, 9 gennaio. Fino ad allora Moscardelli e compagni potranno godersi il periodo di vacanza concesso dalla società in base al regolamento vigente.

Da martedì 9 tutti al lavoro a Le Caselle. Tutti tranne Daniele Borra visto che il portiere è tornato alla Virtus Entella proprietaria del cartellino. Al suo posto dall'Udinese il classe '97 Perisan.

L'impianto di via Darwin ospiterà a partire dalle 15 il primo allenamento del 2018. Agli ordini di Massimo Pavanel inizierà una sorta di richiamo di preparazione. D'altronde ad inizio stagione il lavoro nel ritiro di Chianciano non sembrava aver portato i suoi frutti. Fatto questo avvalorato anche dalle dichiarazioni di alcuni giocatori.

Il programma prevede per mercoledì e giovedì una doppia seduta (ore 11 e ore 15). Seduta singola il venerdì alle 15 e mattutina al sabato (ore 11). Pavanel alla ripresa del campionato aspetta anche i giocatori reduci da infortuni. Su tutti Yebli e Cenetti.

Intanto a Le Caselle proseguono i lavori per smantellare le strutture abusive. Ad oggi la struttura non ha aperto completamente i battenti. Club house, bar, tribuna e gli uffici sono rimasti chiusi. Ci sono buone possibilità che entro fine mese tutto possa essere a norma.

Al tempo stesso Green Grass attende solo l'ok da parte della società per iniziare ad operare sia sul campo in erba de Le Caselle sia sul terreno di gioco del Comunale.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amaranto in vacanza, la ripresa il 9 gennaio a Le Caselle. Borra torna all'Entella

ArezzoNotizie è in caricamento