rotate-mobile
Sport

Amaranto, bianca e blu. Ecco le tre maglie dell'Arezzo 2016/2017

Amaranto con inserti bianchi, bianca con inserti amaranto e infine blu la terza divisa. Ecco come saranno le tre maglie con le quali l'Arezzo scenderà in campo per i match di campionato e Coppa Italia Lega Pro. Non rinnovato il contratto Gems...

Amaranto con inserti bianchi, bianca con inserti amaranto e infine blu la terza divisa. Ecco come saranno le tre maglie con le quali l'Arezzo scenderà in campo per i match di campionato e Coppa Italia Lega Pro.

Non rinnovato il contratto Gems dallo scorso luglio il cavallino ha sottoscritto un accordo triennale con l'azienda bolognese, già fornitrice di Bologna, Ternana e Lazio.

La prima divisa sarà un "total amaranto" con inserti bianchi nelle rifiniture e sui numeri di maglia, richiamando una celebre maglia del passato del cavallino. Stesso modello ma colori invertiti per la seconda divisa che avrà come secondo colore l'amaranto. E infine la terza.

Una terza divisa che tornerà al blu. Un colore già utilizzato ai tempi di Mario Somma e che tornò ai tempi Michele Bacis, anche se in questo caso la tonalità era vicina al nero. Una divisa che avrà un particolare legame con la storia dell'US Arezzo.

I tre modelli saranno presentati ai tifosi e alla stampa in occasione della serata in programma domani in piazza Sant'Agostino. Le divise saranno poi messe in vendite presso l'Amaranto Store che l'Arezzo allestirà al Comunale.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amaranto, bianca e blu. Ecco le tre maglie dell'Arezzo 2016/2017

ArezzoNotizie è in caricamento