rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro

Dopo la promozione in serie B2, le ragazze del Tennis Club Castiglionese sono state ricevute in comune

"Il traguardo, meritatissimo, arriva grazie ad una programmazione pluriennale che ha garantito alla squadra giocatrici del vivaio all'altezza della categoria"

A luglio la vittoria e l’altra sera le premiazioni in sala del consiglio comunale. Per la prima volta nella storia, il Tennis Club Castiglionese ha conquistato il palcoscenico nazionale della serie B2. "Il traguardo, meritatissimo, arriva grazie ad una programmazione pluriennale che ha garantito alla squadra giocatrici del vivaio all'altezza della categoria".

"Quest'anno le nostre fantastiche ragazze Lavinia Mancini, Elena Cadar, Gergana Topalova, Chiara de Vito, Gentili Agnese e Irene Milighetti hanno praticamente asfaltato tutte le squadre avversarie incontrate durante il campionato. Che dire se non grazie alle nostre super atlete, ai nostri dirigenti capitani Leonardo Grifoni o e Valerio Milighetti, ai capitani non giocatori Nicola Valenti e Massimiliano Lombardi, ai nostri sponsor a tutti i tifosi che anche non hanno fatto mancare il loro sostegno compreso il 1° cittadino" ha dichiarato il presidente del Tennis Club, Giuseppe Pianaccioli. Il pomeriggio all'insegna dello sport si è concluso presso il Circolo del Tennis Club Castiglionese, dove non senza una palpabile commozione, alla presenza della famiglia Canneti è stata consegnata una borsa di studio al giovane Filippo Dori di 11 anni per sostenere la sua crescita umana, educativa e sportiva propria del progetto borse di studio. Un nuova iniziativa in ricordo di Federica condivisa dal Direttivo del tennis Club e dalla famiglia Canneti, finalizzata all'avviamento allo sport per la quale si compiace anche tutta l'Amministrazione Comunale. "Un altro tassello che si aggiunge alla lunga collana di traguardi che lo sport Castiglionese ha raggiunto in questi anni, anche se non sono da meno i risultati che le associazioni sportive hanno colto in ambito sociale e ricreativo" ha concluso il sindaco Mario Agnelli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la promozione in serie B2, le ragazze del Tennis Club Castiglionese sono state ricevute in comune

ArezzoNotizie è in caricamento