rotate-mobile
Altro

Lotta greco-romana, Stopponi apre l’europeo Under 17

In Romania la kermesse continentale ha inizio

Tutto pronto al Polyvalent Hall Bucharest per l’inizio della competizione. Domani mattina ad aprire le competizioni lo stile di Greco-Romana con la categoria di peso fino a 55kg. che vedrà impegnato il lottatore aretino Francesco Stopponi.
Programma della giornata di apertura che partirà dalle 7.30 alle 8.00 (ora italiana) con le visite mediche degli atleti partecipanti e successive operazioni di peso. A partire dalle 10.30 gli incontri di qualificazione. 
L’Atleta aretino da giovedì scorso si trova già in Romania per la preparazione alla sfida europea sotto la guida dei tecnici della Nazionale. Purtroppo però il riacutizzarsi di un vecchio infortunio ad entrambe le ginocchia non hanno permesso al giovane atleta di ultimare la propria condizione, tenendo in apprensione lo staff tecnico della nazionale italiana e quello della Chimera, facendo temere al peggio con un forfait dell’ultima ora. Ma Francesco, che ha passato momenti di grande sconforto per il possibile forfait, non ha mollato e stringendo i denti domani salirà ugualmente sulla materassina cercando di tirare fuori tutta la rabbia agonistica accumulata in questi ultimi giorni.
Domani quindi la possibilità di vedere gli incontri in diretta streaming registrandosi al link https://uww.org/event/european-championships-29?section=schedule

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta greco-romana, Stopponi apre l’europeo Under 17

ArezzoNotizie è in caricamento