Tutti i risultati del fine settimana del Casentino Volley

Tante gare nel fine settimana per il Casentino Volley.

Nel Femminile la C ha affrontato la prima della classe Lupi Folgore San Miniato nella lunga trasferta in provincia di Pisa perdendo per 3-0 ( 25/20 - 25/14 - 26/24), ma facendo vedere anche qualcosa di positivo, in quanto, nonostante alcune forzate assenze (Sestini, Andreini, Biagiolini) che non hanno permesso al coach Peruzzi di fare variazioni in corsa nell'assetto tattico, la squadra per due set ha tenuto bene il campo e impegnato duramente le avversarie, specialmente nel terzo set dove ha ceduto solo nel finale per 26/24.

Ora testa alla prossima difficile gara di domenica prossima ore 18,00 al Dello Sport contro la Ius Arezzo, altra squadra molto esperta e posizionata in alta classifica, ma siamo certi che come sempre, tra le mura amiche la squadra darà il meglio di se.

La seconda divisione, in casa, ha sofferto più del previsto contro la Pallavolo Valdarno, ha vinto comunque per 3-2 ( 25/17 - 22/25 - 25/22 - 23/25 - 15/8), con il rammarico di aver ceduto alle avversarie il quarto set, dopo essere state in vantaggio di molti punti. Resta comunque la grande soddisfazione, per questo giovane gruppo, di essere momentaneamente in cima alla classifica a pari merito con il Casentino Volley. 

L'Under 16 ha vinto agevolmente in trasferta contro il Club Arezzo per 3-0 ( 25/17 - 25/12 - 25/9) restando saldamente da sola in testa alla classifica.
L'Under 13 è stata sconfitta a Montevarchi per 3-0 ( 26/24 - 25/19 - 25/20) contro il Volley Arno.
L'Under 18 bianca ha sconfitto in trasferta il Cus Siena per 3-1 ( 25/12 - 25/17 - 19/25 - 25/18), restando in testa alla classifica a punteggio pieno.

Nel Maschile il Volley Casentino (Archiano-Arnopolis) gli Under 14 Volley Casentino hanno vinto agevolmente nella lontana trasferta nell'Amiata contro la Saiuz per 3-0 (25/9 - 25/7 - 25/7) consolidando il primo posto a punteggio pieno. La prima divisione ha vinto per 3-0 (25/21 - 25/22 - 25/20) in casa contro il Club Arezzo, riscattando la battuta di arresto della gara precedente contro la Savinese, mantenedo la seconda posizione in classifica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Travolta dal marito in retromarcia: è in prognosi riservata

  • Un'altra vittima in moto: scontro fatale per un 61enne. Era presidente del Consorzio Agrario di Ancona

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento