Doppio trionfo per i ragazzi dell'Aurora

Dopo una lunga preparazione fisica e tecnica i giovani ginnasti della società Aurora hanno partecipato con 2 squadre alla manifestazione di Montevarchi. Marini, Casini e Mori per la squadra Gold 2, Patti, Nannetti e Boncompagni per la Gold 1

Domenica si è svolta a Montevarchi la seconda prova del campionato Allievi Gold a squadre, massima espressione della Ginnastica artistica Maschile regionale per la categoria Allievi. Dopo una lunga preparazione fisica e tecnica i giovani ginnasti della società Aurora hanno partecipato con 2 squadre alla manifestazione. Marini, Casini e Mori per la squadra Gold 2, Patti, Nannetti e Boncompagni per la Gold 1. Stesso risultato anche se in due diverse categorie per entrambe le squadre che conquistato la testa della classifica, vincendo le rispettive gare e campionati. Ottimo risultato ottenuto grazie anche agli innesti di ginnasti attentamente selezionati provenienti da altre realtà toscane che hanno permesso di alzare ulteriormente il livello della squadra. Il risultato raggiunto grazie al lavoro dei tecnici Pagni, Pineschi e Nannetti proietta le squadre verso la finalissima di Modena del 16 e 17 Novembre, dove si scontreranno con tutte le altre finaliste selezionate dagli altri campionati regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto frontale: muore giovane aretina. Grave un 46enne

  • Tragedia di Ristradelle, Helenia e il suo grande amore per gli animali. Lavorava per Enpa: "Lascia un vuoto enorme, la sua dolcezza era unica"

  • Non solo "La vita è bella". Tutti i film girati nell'aretino

  • Stelle Michelin Toscana 2020: Arezzo presente con un ristorante storico. E con un giovane chef

  • Allarme bomba: evacuate le Poste centrali. Ma nel pacco c'è del pane

  • Cinghiale distrugge 20mila euro di cocaina nascosta sotto terra

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento