rotate-mobile
Volley

L'Arnopolis vince in trasferta. Le casentinesi sconfiggono La Bulletta Volley

Dopo sei gare disputate e altrettante vittorie da tre punti, la Vbc Arnopolis si trova saldamente in testa al girone A della serie C Toscana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ArezzoNotizie

Vittoria per le atlete dell'Arnopolis contro La Bulletta Volley. Le atlete di mister Latini ieri sera, mercoledì 17 marzo, durante il turno infrasettimanale del campionato regionale di serie C disputatosi a Castelnuovo Berardenga, si sono imposte per 3 a 0 (25/15 25/20 25/17).

Per motivi di lavoro erano assenti Landi e Mazzieri, durante la gara c'è stata anche l'occasione per dare minutaggio ad altre atlete che fino ad oggi sono state impiegate un po' meno come Caleri e Goretti (classi 2004) e per la veterana, ma rientrata in rosa da poco, Cafaggi. Nel complesso, salvo alcuni cali di tensione, la squadra ha ben girato e con la sapiente regia di Bernini, le attaccanti Milli, Diago Silva e Ronconi hanno "bombardato" i 9 metri avversari fiaccando le buone difese delle ragazze della Bulletta. Ottima prestazione anche dei centrali Simonetti e Storni, quest'ultima con fast imprendibili ha messo a terra una quantità impressionante di palloni. Bene anche il libero Pesci.

Dopo sei gare disputate e altrettante vittorie da tre punti, la Vbc Arnopolis si trova saldamente in testa al girone A della serie C Toscana. Domenica nuova trasferta a Palazzo del Pero contro la Ius Pallavolo, squadra che, pur battuta al Dello Sport di Pratovecchio Stia per 3 a 0 all'andata, sul proprio campo è sempre temibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arnopolis vince in trasferta. Le casentinesi sconfiggono La Bulletta Volley

ArezzoNotizie è in caricamento