rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altri Sport

Tuscany Run Ten: oltre 2mila partecipanti. Trionfa la Podistica Il Campino

La società di Castiglion Fiorentino prima davanti all’Atletica Sestini e alla Podistica Arezzo

Recentemente si è conclusa la terza edizione del “Tuscany Run Ten” circuito di dieci gare (più tre bonus) svolte prevalentemente nella provincia di Arezzo ad eccezione di due corse a Montepulciano ed una a Castellina in Chianti.

Il successo della manifestazione è sottolineato dal fatto che in totale hanno partecipato più di 2300 atleti mentre in 19 sono riusciti ad essere sempre presenti; per entrare nella classifica finale era necessario terminare almeno 6 delle 10 gare del circuito (non quelle bonus).

A trionfare è stato Mirko Refi (Podistica Il Campino), il quale ha bissato la vittoria dello scorso anno; seconda posizione assoluta per Ivan Lacrimini (Atl. Sestini Fiamme Verdi) e terza per Giacomo Mazzarelli (Subbiano Marathon). Fra le donne vittoria di Patrizia Lacrimini (Marathon Club Città di Castello) davanti a Nicoleta Badica (Atl. Sestini Fiamme Verdi) e Maria Gatto (Atl. Sestini Fiamme Verdi). Successi di categoria per Andrea Mazzeschi (Pod. Amatori Arezzo), Giorgio Severi (Atl. Sestini Fiamme Verdi), Guido Celestini (Atl. Sestini Fiamme Verdi), Ettore Fontani (Podistica Il Campino), Alessandro Barbetti (Atletica Sinalunga), Amilcare Gibin (U.P. Policiano), Daniela Menchetti (Avis Foiano), Cecilia Marcelli (Avis Foiano) e Alessandra Bencini (Pol. Rinascita Montevarchi).

A vincere la classifica di società è stata la Podistica Il Campino Castiglion Fiorentino davanti all’Atletica Sestini e alla Podistica Arezzo. In quarta posizione il Policiano che ha preceduto Subbiano Marahon, Uisp Chianciano e Atletica Ponticino (in totale ben 81 squadre presenti).

L’appuntamento è ora fissato per il 2019 dove sono previste numerose novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscany Run Ten: oltre 2mila partecipanti. Trionfa la Podistica Il Campino

ArezzoNotizie è in caricamento