rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altri Sport

Domenica il 24° Trail di Lignano “Memorial Annetti e Gibin”

Partenza da Policiano, poi verso Santa Maria a Pigli e ritorno al Castello per scendere verso il traguardo

Anche il Trail di Lignano, dopo un anno di stop, riprende la sua corsa con la 24^ edizione del Memorial Gabriele Annetti e quest’anno anche a ricordo di Amilcare Gibin entrambi atleti della Unione Polisportiva Policiano.

Sarà disputato il percorso più breve, quello di 13 km che alle ore 9,30 partirà dalla Polisportiva Policiano e si svilupperà nella collina circostante per raggiungere il Castello di Policiano e proseguire verso Santa Maria a Pigli per poi attraversare il bosco di via dei Fagiani e ritornare al Castello per scendere verso la sede della Polisportiva Policiano dove sarà posto il traguardo.

Fra i protagonisti più attesi, in campo maschile il keniano Simon Lotonyang, l’inglese Paym Thomas, Daniele Brezzi, Edimaro Donnini, Alessandro Annetti, Emanuele Graziani e Simone Falomi. In campo femminile la lotta sembra ristretta tra Virginia Leonardi e Daniela Marchetti.

Sarà prevista anche una gara non competitiva con la possibilità di fare anche un percorso più breve di km 5 oltre a quello di km 13 ed una gara del settore giovanile a cui le società della provincia di Arezzo hanno aderito in massa. La partecipazione è subordinata alla presentazione del Green Pass dai 12 anni in poi.

Verrà assegnato il Trofeo Memorial Annetti alla società giovanile più numerosa, consegnato dai genitori di Gabriele; il trofeo Amilcare Gibin all’atleta più anziano consegnato dalla moglie.

Programma

 Ore 8,30 ritrovo e ritiro pettorali presso la sede della polisportiva (che possono essere ritirati anche Sabato pomeriggio Ore 9,30 Partenza Gara Competitiva e Non Ore 10,20 primi arrivi Ore 11,00 inizio gare del settore giovanile Ore 11,45 premiazioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica il 24° Trail di Lignano “Memorial Annetti e Gibin”

ArezzoNotizie è in caricamento