rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altri Sport

Tennistavolo Arezzo in festa: arriva la promozione in B2

Salto in alto con una giornata di anticipo

Promozione in B2 con una giornata di anticipo per il Tennistavolo Aretino.

Con la vittoria in casa per 5 a 0 contro la King Pong Roma la formazione di C1 capitanata da Filippo Viviani approda in B2 con una giornata di anticipo, partita vinta grazie alle due partite di Daniele Di Cicco e di Francesco Papa ed una dall’ottimo Lorenzo Becucci. (foto della squadra dopo l’incontro con il presidente Luciano Della Giovampaola)

Rimane sempre in seconda posizione in classifica a parimerito con l’Invicta Pace Grosseto la squadra di C2 capitanata da Andrea Della Giovampaola che in casa ha battuto per 5 a 0 l’Artigiainelli Firenze. Due punti dello stesso capitano due di Enrico Stasi ed uno di Leonardo Cerofolini. La sfida per l’accesso ai play off e’ domenica 12 maggio a Grosseto proprio contro la formazione di casa.

Risultati alterni delle due D1 dove la squadra capitanata da Stefano Cerbini ha battuto per 5 a 3 l’avversaria di Orbetello grazie a tre punti dello stesso capitano un punto di Yliaz Selmani ed uno di Stefano Paglicci.

La squadra di Piero Ducci non e’ riuscita nell’impresa di battere la prima in classifica perdendo in casa per 5 a 3 contro il Ciatt Firenze due partite vinte da Enrico Gnerucci ed una da Cosimo D’aprile.

Vincono entrambe le due formazioni della D2 che mantengono da sole le prime posizioni in classifica nei due gironi. La formazione del capitano Pierpaolo Merkel sconfigge per 5 a 2 la formazione del Ciatt Firenze

grazie a tre vittorie di Matthias Tan Yi Ter una dell’ottimo Francesco Braccagni ed una del piccolo Giovanni Bucelli, la squadra capitanata da Mauro Appannati batte il Poggibonsi per 5 a 1, due vittorie a testa per Enrico De Giudici e per Paolo Romanelli ed una del capitan Appannati.

Le due squadre della D3 in trasferta a Firenze hanno risultati differenti la formazione capitanata da Giovanni Becattini supera per 5 a 2 il T.T. Firenze C con tre vittorie di Giovanni Nocentini una testa del capitano e di Alessio Ferri. L’altra squadra capitanata da Luca Nocentini non puo’ nulla contro la prima in classifica T.T.Firenze D partita persa per 5 a 0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo Arezzo in festa: arriva la promozione in B2

ArezzoNotizie è in caricamento