Venerdì, 30 Luglio 2021
Altri Sport

Fine settimana positivo per le squadre del Tennistavolo Arezzo

La squadra di C1, capitanata da Filippo Viviani, ha conquistato la terza vittoria di fila e adesso è in testa alla classifica

Nel fine settimana si è svolta la terza giornata dei campionati nazionali e regionali di tennistavolo. La squadra aretina che milita in C1, capitanata da Filippo Viviani, si è imposta 5 a 2 sul Ciatt Firenze con 3 vittorie di Papa, una di Di Cicco e una di Viviani. La terza vittoria consecutiva colloca la squadra in vetta alla classifica insieme al Terni e Grosseto. 

Nel campionato di C2, risultato di 5 a 0 sul Poggibonsi per la squadra aretina con due vittorie del giovane Stasi, due vittorie di Noli e una del capitano Andrea Della Giovampaola. I ragazzi aretini mantengono il primo posto e sabato saranno impegnati contro San Giovanni Valdarno per lo scontro al vertice.

Luci e ombre nei campionati di D1: brusca frenata della squadra capitanata da Piero Ducci, che è stata sconfitta 5 a 0 dalla Ciatt Prato, mentre l’altra squadra che milita in D1 ha battuto il Poggibonsi 5 a 2 con due vittorie del capitano Stefano Cerbini e tre di Stefano Paglicci.

Stesso discorso per la D2, dove i ragazzi capitanati da Pierpaolo Merkel hanno perso 5 a 3 con la prima in classifica, il Ciatt Firenze: una vittoria di Merkel, una di Belardini e una del giovane Bucelli, mentre la squadra capitanata da Mauro Appannati ha superato in meno di due ore, con il risultato 5 a 0, la squadra del Poggibonsi con due vittorie del capitano, una di Romanelli e due di Falchi. Con questa terza vittoria consecutiva gli aretini sono primi in classifica.

Per maggiori info: www.tennistavoloarezzo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana positivo per le squadre del Tennistavolo Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento