rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altri Sport

Tennis Tavolo Arezzo: 6 vittorie e 3 sconfitte nella terza giornata di ritorno

Con il punteggio di 5-1 gli aretini hanno sconfitto il Pisa. Due punti di Cerbini, due punti di Gnerucci ed uno di D'Aprile. Niente di definito, visto che per puntare alla promozione bisogna mantenere la prima posizione

Prestazione eccellente per la squadra che milita nel campionato nazionale di B2 che, in casa, non lascia scampo al Tennistavolo Senigallia. 5-0 il punteggio, con punti di Di Cicco e Viviani e 10 punti in classifica che, a questo punto della stagione, possono dare la quasi certezza della salvezza. Questo risultato, ad inizio campionato poteva apparire come difficilmente raggiungibile, tenuto conto che la squadra è una neo-promossa e che non sono stati fatti innesti di atleti provenienti da altre compagini.

Due incontri disputati dalla squadra femminile, che milita nel campionato di serie C. A Firenze sconfitta per 3-2 contro la squadra del CIATT Firenze, con un punto per ottenuto dalla Ducci ed uno dalla Xoxaj. Vittoria, invece, per 4-1, con il TT Firenze, con due punti di Pagnotta ed uno per Ducci e Xoxaj. Metà classifica ora per le aretine, con 8 punti. Si può già considerare una scommessa vinta per la società, che ha tanto voluto la squadra femminile, anche con la finalità di promuovere il tennis tavolo.

Risultato eccezionale per la squadra di C2. Gli aretini, in casa, hanno battuto il Grosseto primo in classifica ed a punteggio pieno. 5-3 il risultato, con due punti di Stasi e Cerofolini ed uno per il capitano Della Giovampaola. A questo punto, lotta sino alla fine per il primo posto, anche se può considerarsi certa, in ogni caso, la partecipazione ai play-off, che consentirebbe di sognare la promozione nel campionato nazionale di C1. Sotto la guida attenta del capitano, i due atleti più giovani mostrano i segni di una crescita che, per ora, non accenna a fermarsi ed i risultati confermano questa tendenza.

Ancora una vittoria e ancora primo posto per la D1 Girone B del capitano Ducci. Con il punteggio di 5-1 gli aretini hanno sconfitto il Pisa. Due punti di Cerbini, due punti di Gnerucci ed uno di D'Aprile. Niente di definito, visto che per puntare alla promozione bisogna mantenere la prima posizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Tavolo Arezzo: 6 vittorie e 3 sconfitte nella terza giornata di ritorno

ArezzoNotizie è in caricamento