rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Altri Sport

Tennis castiglionese. Le ragazze dell’under 14 pronti per la finale nazionale al Match Ball di Firenze

Il tennis club castiglionese: "Grazie Agnese, grazie Irene, grazie Giulia e grazie Nicola, siamo tra i primi 8 circoli italiani. Orgogliosi di voi”

Le tenniste Agnese, Irene e Giulia, accompagnate dal coach Nicola, si sono classificate per la finale nazionale al Match Ball di Firenze. Via social sono arrivati i complimenti del Tennis Club Castiglionese. “Finalissima nazionale. Le nostre ragazze dell'under 14 femminile compiono l'impresa contro il tennis club Faenza e si qualificano per la finale nazionale in programma da venerdì prossimo al Match Ball di Firenze. Grazie Agnese, grazie Irene, grazie Giulia e grazie Nicola, siamo tra i primi 8 circoli italiani. Orgogliosi di voi”.

“Lo sport castiglionese segue le orme dei campioni nazionali - specifica dichiara l’assessore Chiara Cappelletti - che in tante discipline hanno conquistato vittorie e successi importanti e d’ispirazione per tutti gli appassionati. Complimenti alle nostre ragazze e al coach e un grosso in bocca al lupo per la finale di venerdì” .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis castiglionese. Le ragazze dell’under 14 pronti per la finale nazionale al Match Ball di Firenze

ArezzoNotizie è in caricamento