menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tennis Bibbiena pronto a ripartire

“L’associazione Tennis Bibbiena è risorta dopo anni molto difficili dal punto di vista economico e organizzativo, ma adesso ci siamo. Un ambiente giovane, vivo e pronto ad accogliere chiunque decida di far parte della nostra famiglia”

"Tutto pronto, allacciate le cinture, da questo momento si vola. Più carichi che mai, dopo un’annata condizionata dal virus, l’associazione Tennis Bibbiena è pronta per affrontare questo nuovo anno. Tante le novità, tante le scommesse, tante le idee, tanti i buoni propositi, tanti gli investimenti sia materiali che umani."

"Il nostro progetto prosegue la sua crescita, sempre incentrando come focus l’attività giovanile e lo sviluppo sportivo agonistico, senza mai dimenticare le attività ludico-sociali dei nostri amati soci, che ogni anno decidono di partecipare alla famiglia del tennis bibbienese."

Per la prossima stagione le squadre di riferimento, Serie C maschile e Serie D1 femminile, si presenteranno ai nastri di partenza con un mix tra professionisti (Claudio Grassi, ex 300 ATP, Lorenzo Iftimie e  Michelangelo Endrizzi tra gli uomini; Sara Donnini per la squadra femminile) e giovani del nostro territorio; mentre avremo il record di partecipazione di squadre giovanili con ben sei squadre ai nastri di partenza.

“L’associazione Tennis Bibbiena è risorta dopo anni molto difficili dal punto di vista economico e organizzativo, ma adesso ci siamo. Un ambiente giovane, vivo e pronto ad accogliere chiunque decida di far parte della nostra famiglia”, conferma il presidente Enrico Zavagli.

“Tutto questo è possibile grazie all’attività dei nostri soci, al supporto dell’amministrazione comunale di Bibbiena, alla Regione Toscana che solo pochi giorni fa ha confermato l’intervento strutturale di circa 600 mila euro”, aggiunge Zavagli dopo la conferma dell’intervento per l’efficientamento energetico che verrà effettuato al PalaTennis Bibbiena.

“Oltre all’impegno istituzionale, dobbiamo fin da subito ringraziare i nostri meravigliosi sponsor che ogni anno ci aiutano per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Siamo estremamente orgogliosi di poter annunciare la nostra nuova collaborazione con CEG; una delle aziende più importanti e innovative del nostro territorio, che fin da subito ha creduto nel nostro progetto. Siamo al primo step del nostro progetto sportivo e sociale, vogliamo creare un luogo d’aggregazione sano e moderno, dove ogni famiglia può sentirsi a casa, dove ogni bambino può sentirsi nel proprio “Luogo Felice”,  nel quale crescere seguendo il concetto di educazione sportiva." ribadisce Valori, direttore sportivo dell’associazione.

Da segnalare anche l’inizio della collaborazione tra l’associazione e Casentino Promotion, nota azienda locale di comunicazione, grafica e stampa. Con la speranza che presto si possa tornare a vivere il circolo in tutte le sue forme, perché non c’è nulla che possa valere la pena di essere fatto, se non può essere condiviso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento