rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Altri Sport Subbiano

Il Team Jakini brilla ai campionati nazionali assoluti di kickboxing

Il tecnico Jakini: "Siamo felici di aver portato lustro alla nostra scuola e al nostro territorio. I ragazzi hanno dimostrato grande valore"

Due cinture di categoria, una medaglia d’oro e tanti argenti. Questo il bottino portato a casa dagli atleti del Team Jakini ai campionati nazionali assoluti di kickboxing ETF.

La manifestazione si è svolta domenica 16 febbraio presso il palazzetto dello sport di Tecchiena di Alatri (FR). Ad accompagnare i ragazzi provenienti dalle tre scuole di kickboxing del Team Jakini provenienti dalle palestre Fit and Fight di Subbiano, Fight Gym di Arezzo e Eracle di Castiglion Fiorentino, i maestri Nicola Sokol Jakini, Kristjan Jakini e Francesco Conti.

Oltre 400 atleti provenienti da tutta Italia si sono affrontati in tutte le specialità di combattimento della federazione ETF a pieno contatto e semi-contact, tra cui kick boxing, k1, muai thay, mma e free boxing.

Nella categoria free boxing, rispettivamente negli 80 Kg e nei 65 Kg vincono la cintura di campione nazionale assoluto Daniel Velea e Karlito Koli. E per la categoria Kick Boxing Light vince la medaglia d’oro Luca Mocerino.

Tanti gli altri atleti aretini a podio, a testimonianza della crescita del settore sportivo della kickboxing e degli sport da combattimento nel nostro territorio.  

“Siamo felici di aver portato lustro alla nostra scuola e al nostro territorio, - così il tecnico aretino Jakini - i ragazzi hanno dimostrato grande valore, si sono confrontati con i migliori atleti di tutti Italia e anche chi ne è uscito sconfitto lo ha fatto con grande dignità e a testa alta. Chi sceglie di salire sul ring vince sempre, a prescindere dal risultato. Questa è una grande scuola di vita. Adesso siamo concentrati sulla prossima manifestazione che organizzeremo a maggio ad Arezzo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Team Jakini brilla ai campionati nazionali assoluti di kickboxing

ArezzoNotizie è in caricamento