rotate-mobile
Altri Sport

In ricordo di Giacomo Parati. L'iniziativa degli Arieti Rugby

Domani dalle 14.30 ritrovo e partita amichevole all'impianto di via dell'Acropoli in memoria del 41enne scomparso tre settimane fa in un incidente stradale

Gli Arieti Rugby in memoria di Giacomo Parati. Domani pomeriggio al campo di via dell'Acropoli sarà ricordato il 41enne aretino scomparso lo scorso 25 settembre in un terribile incidente stradale mentre era in sella al suo Ktm insieme alla fidanzata.

Familiari, sportivi, amici e tutti gli ex compagni di squadra si ritroveranno sul terreno di gioco che Giacomo ha frequentato per anni e dove ha dato dimostrazione di qualità atletiche, esemplare correttezza e lealtà sportiva.

La tragica scomparsa di Giacomo ha colpito molto la comunità di Santa Firmina, dove viveva, e tutta la città. I suoi numerosi amici lo chiamavano "il gigante buono" per sottolinearne la gentilezza in apparente contrasto con il fisico possente che, per l'appunto, lo aveva spinto a praticare il rugby. Già alla cerimonia funebre, celebrata da don Stefano nel piazzale del circolo di Santa Firmina, erano stati moltissimi gli attestati di stima e i ricordi colmi d'affetto per un ragazzo che aveva la passione per la moto e che era benvoluto dai colleghi di Aruba, dove lavorava.

Il ritrovo di domani è fissato per le ore 14.30 all'impianto sportivo, intorno alle 15.30 inizierà una partita amichevole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ricordo di Giacomo Parati. L'iniziativa degli Arieti Rugby

ArezzoNotizie è in caricamento