Altri Sport

Rally del Casentino, 50&più Arezzo in pista con Berrino e Bartolucci

A supporto della causa rallistica, il logo di 50&più Arezzo comparirà sulle fiancate della Renault Clio RS dell'equipaggio aretino composto dal pilota Marco Berrino e dal suo copilota Mattia Bartolucci, portacolori del team “Guidare Sicuro Motosport”

50&Più Arezzo scalda i motori in attesa della 41esima edizione del Rally Internazionale del Casentino. Anche l’associazione degli ‘over 50’ di Confcommercio sarà in pista nella storica rassegna di automobilismo sportivo in programma questo fine settimana (venerdì 2 e sabato 3 luglio 2021) nella vallata aretina, appuntamento valido per il campionato nazionale Ircup e per il campionato Europeo Mitropacup.
A supporto della causa rallistica, il logo di 50&più Arezzo comparirà sulle fiancate della Renault Clio RS dell'equipaggio aretino composto dal pilota Marco Berrino e dal suo copilota Mattia Bartolucci, portacolori del team “Guidare Sicuro Motosport”.

“Per noi è un onore, oltre che un piacere, partecipare con la nostra immagine al Rally del Casentino – spiega il presidente provinciale di 50&Più Arezzo Claudio Magi – questo weekend tra Badia Prataglia e il Corsalone saranno presenti equipaggi da tutta Italia e gran parte d’Europa, a conferma del prestigio di una manifestazione che da quasi 50 anni fa parlare del Casentino in tutto il mondo. L’auspicio, ovviamente, è che i nostri ragazzi Berrino e Bartolucci possano aggiudicarsi la vittoria nella loro categoria e un buon piazzamento nella classifica assoluta della gara”.
Seguendo il programma, oggi (venerdì 2) si svolgeranno le verifiche tecnico sportive dove verranno controllati i documenti dei concorrenti e la conformità delle vetture ai regolamenti della federazione. Sabato, invece, avrà inizio la gara che partirà in tarda mattinata e finirà alle 22 circa, dopo aver disputato 9 tratti cronometrati per un totale di 105 km.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally del Casentino, 50&più Arezzo in pista con Berrino e Bartolucci

ArezzoNotizie è in caricamento