Altri Sport

Podismo. La Polisportiva Policiano quarta al Campionato di Società

Il prossimo appuntamento sarà domenica 3 marzo a Fucecchio per la Mezzamaratona.

Giornata tra luci e ombre per la Polisportiva Policiano, che ieri è stata protagonista a Empoli del campionato di societa.
In questo contesto splendido il risultato di Yassyn El Khalil che per oltre metà gara è stato in lotta per vincere il titolo toscano battandosi testa a testa contro Terrasi e Kipngetich. 
Il risultato finale ha visto Yassyn 
conquistare il terzo posto assoluto e secondo nel campionato Regionale Toscano di cross.

Bene anche gli altri atleti della formazione aretina. Haibel Mourad ha conquistato il decimo posto, Zakaria Taoss 26esimo assoluto, Alessandro Tartaglino 31esimo assoluto, Alessandro Annetti, Giuseppe Cardelli e Fabio Guidelli hanno corso secondo le loro potenzialità. Lorenzo Rossi è ritornato in gara dopo mesi di assenza ed ha partecipato con lo spirito di migliorare sensibilmente nelle prossime settimane.

"La squadra - fanno sapere dalla Polisportiva Policiano - ha ottenuto comunque un brillante quarto posto che poteva essere facilmente un bronzo, se non fosse subentrata una clausola del regolamento che impedisce all'atleta straniero Mourad (tra qualche giorno italiano equiparato) di portare punti alla squadra in entrambe le prove del campionato di società. Il titolo è stato vinto per l’ennesima volta dalla fortissima squadra del Gruppo Parco Alpi Apuane".

Il risultato di Empoli consente l'accesso il 10 marzo a Torino al Campionato Italiano di Corsa Campestre. Nell'occasione saranno formate anche 2 squadre per competere al campionato Italiano Staffette.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 3 marzo a Fucecchio per la Mezzamaratona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo. La Polisportiva Policiano quarta al Campionato di Società

ArezzoNotizie è in caricamento