rotate-mobile
Altri Sport

Festa del Podismo: oltre 150 atleti premiati a Policiano

Premio speciale per Yassin ElKhalil per l'ottimo risultato tecnico nella 1\2 maratona  e Giuseppe Cardelli per la maratona.

Sabato 15 dicembre presso la sede della Polisportiva Policiano si è svolta la Festa del Podismo con la premiazione degli atleti che hanno partecipato al 27° Grand Prix ed in contemporanea gli atleti del Grand Prix tesserati CSI.

Una bellissima serata in cui si sono ritrovati insieme  atleti delle più svariate società della nostra zona, dalla Podistica Il Campino, alla Subbiano Marathon, all'Atletica Sestini, alla Polisportiva Rinascita Montevarchi, Atletica Terranuovese, all'Atletica Avis Sansepolcro, al Marathon Club Città di Castello, alla Olympic Runners Lama, all'Atletica Sinalunga, alla Riccardo Valenti di Rapolano, alla Mens Sana di Siena e alla Libertas Siena, all'Atletica Futura di Figline Valdarno, alla Polisportiva Chianciano e ovviamente la U.P.Policiano.

Insieme per festeggiare un anno impegnativo e di ottime soddisfazioni sportive davanti a delle prelibatissime pietanze che i cuochi della polisportiva Policiano sono riusciti a realizzare da un antipasto toscano un primo con strozzapreti al sugo di lepre per completare una grigliata mista di Bistecca, rosticciana, salsicce fegatelli, accompagnato da un ottimo vino rosso di Montepulciano.

Per finire con la specialità della casa realizzata da Moreno Sinatti (millefoglie con crema Chantilly fresca) accompagnata dalle bollicine  di un ottimo Fontanafredda Caffè e digestivo.

Durante la cena si sono svolte le premiazione dei tanti atleti che si sono distinti nell'arco dell'anno nel circuito del Grand Prix del Policiano ricevendo tutti un cesto natalizio con prodotti Vestri insieme ad uno spumante Fontanafredda.

Abbiamo iniziato con il settore giovanile premiati con trofei in vetro per poi proseguire con gli  adulti con i migliori classificati che hanno ricevuto Piatto in vetro (Alzate) della IVV molto bello oltre ad articoli sportivi (Scarpe- Accappatoi, Giacche a Vento) Elettrodomestici  (TV Color-Estrattori Succo-Tostapane-Griglie ecc..-Prodotti Alimentari (Prosciutti)- Orologi di Valore e altri premi.

Altra premiazione con Lorenzo Bernardini del Centro Sportivo Italiano che ha premiato gli atleti del Grand Prix CSI, ha voluto inoltre omaggiare con un bellissimo premio Fabio Sinatti  per l'impegno e la collaborazione con il CSI.

Sono stati premiati anche i Campioni Italiani di staffette di Corsa Campestre Cardelli,Vannuccini,Niola e Fatichenti, e campioni Italiani 4x1500 su pista Scaglia, Sinatti, Lancellotti, Lombardi.

Premio speciale per Yassin ElKhalil per l'ottimo risultato tecnico nella 1\2 maratona  e Giuseppe Cardelli per la maratona.

I primi tre in assoluto (maschile e femminile)

Alessandro Annetti, Francesco Vannuccini, Giovanni Ciambriello.
Nicoletta Sanarelli, Francesca Volpi, Patrizia Lacrimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del Podismo: oltre 150 atleti premiati a Policiano

ArezzoNotizie è in caricamento