rotate-mobile
Altri Sport Sansepolcro

Giacomo Piccini ha dominato la prima gara della Le Mans Cup

Il forte pilota di Sansepolcro ha vinto la gara di apertura della Michelin Le Mans Cup, corsa al Paul Ricard in Francia

Giacomo Piccini ha iniziato nel migliore dei modi la stagione. Il forte pilota di Sansepolcro ha vinto la gara di apertura della Michelin Le Mans Cup, corsa al Paul Ricard in Francia.

Nella gara che ha aperto la stagione della Le Mans Cup (sabato 18.07), Giacomo Piccini, in coppia con Rino Mastronardi, ha condotto la sua Ferrari 488 GT3 del team Iron Lynx in modo perfetto.
Scattati dalla pole position, Piccini-Mastronardi, hanno condotto la gara dal primo all’ultimo giro, senza commettere alcun errore e sempre assistiti perfettamente dal loro team.
Giacomo è campione in carica della Le Mans Cup e con questa performance inizia la stagione in modo ottimo, proponendosi, nuovamente, come uno dei più autorevoli candidati al titolo finale.

La giornata speciale per la famiglia Piccini è stata completata dal podio di Andrea, fratello di Giacomo e compagno di squadra in Iron Lynx.
Andrea Piccini, in coppia con Claudio Schiavoni, ha colto un ottimo terzo posto, salendo anche lui sul podio nella prima gara del 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacomo Piccini ha dominato la prima gara della Le Mans Cup

ArezzoNotizie è in caricamento