rotate-mobile
Altri Sport

Due giovanissime pattinatrici del Valdarno ammesse al Campionato Italiano

Menzione speciale va fatta per le piccolissime Penelope Negri, classe 2017, e Sofia Lazzerini, classe 2016, che hanno vinto entrambe il titolo di Campionessa Regionale Toscana rispettivamente per la categoria Primi Passi A e Giovani Promesse B

Si è svolta lo scorso weekend a Pontedera la rassegna regionale Primi Passi e Giovani Promesse che ha visto impegnate cinque giovanissime pattinatrici della Società Pattinaggio Valdarno. La prima a scendere in pista è stata Viola Marini, classe 2015, che ha ottenuto il settimo posto regionale per la Categoria Giovani Promesse C. Un buon lavoro anche per Giorgia Grimaldi e Vanessa Tassi, entrambe classe 2016, che hanno gareggiato per la Categoria Primi Passi A.

Menzione speciale va fatta per le piccolissime Penelope Negri, classe 2017, e Sofia Lazzerini, classe 2016, che hanno vinto entrambe il titolo di Campionessa Regionale Toscana rispettivamente per la categoria Primi Passi A e Giovani Promesse B. Entrambe si sono messe in mostra per la loro eleganza e per aver svolto due esercizi tecnicamente perfetti e hanno così strappato il pass per il Trofeo Nazionale che si svolgerà nel mese di Giugno a Roccaraso.

"Siamo davvero orgogliose di questo gruppo di giovani pattinatrici - dichiarano le allenatrici - arrivano in palestra ogni giorno cariche di entusiasmo e con una grande voglia di lavorare e di impegnarsi in questo sport che le sta appassionando giorno dopo giorno. La strada è solo all'inizio ma noi siamo davvero onorate di vederle crescere in pista e di stare al loro fianco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovanissime pattinatrici del Valdarno ammesse al Campionato Italiano

ArezzoNotizie è in caricamento