rotate-mobile
Altri Sport

Serata di festa e di auguri per il 'Panathlon Club Valdarno'

Consegnato il prestigioso 'Premio Panathlon 2019' a Stefania Bucci

Serata di festa per il 'Panathlon Club Valdarno' che, in occasione del consueto appuntamento per lo scambio degli auguri, ha ufficialmente consegnato il 'Premio Panathlon 2019' a Stefania Bucci. Davvero una soddisfazione per i soci 'Panathlon', che hanno consegnato il principale riconoscimento annuale del club, ad una panathleta che ha tenuto e tiene alto il nome dello sport più autentico prima come atleta olimpionica, poi come istruttrice e allenatrice dello staff della nazionale di ginnastica artistica femminile della Federazione Ginnastica d'Italia. 

La serata è stata anche l'occasione per la consegna di un riconoscimento allo studente del liceo sportivo 'Benedetto Varchi' di Montevarchi Alfredo Bianchi, vincitore della borsa di studio 'Giovanna Notaro', dedicata a chi sa coniugare risultati scolastici e sportivi ed è così di esempio per tanti altri atleti in erba. 

Infine un divertente scambio di opinioni calcistiche, che ha coinvolto anche molti soci e ospiti presenti, con il caposervizio del 'Corriere dello Sport - Stadio' e segretario del Consiglio nazionale dell'ordine dei giornalisti Guido d'Ubaldo – ormai un amico del club – ed il commentatore sportivo ed ex giocatore di serie A Francesco Ciccio Colonnese. Non sono potuti essere della serata due attesi ospiti: il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè e la giornalista Sara Meini, la prima radiocronista al femminile di 'Tutto il calcio minuto per minuto': entrambi hanno promesso che torneranno presto per un prossimo appunto del 'Panathlon Club Valdarno'. 

Durante la serata, alla presenza della governatrice Orietta Maggi e del vicepresidente vicario del 'Panathlon - distretto Italia' Leno Chisci, sono stati ammessi anche ai nuovi soci Elisa Infunti e Giacomo Fortini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di festa e di auguri per il 'Panathlon Club Valdarno'

ArezzoNotizie è in caricamento