rotate-mobile
Altri Sport Via Gregorio X, 1

L'esperienza unica del padel: offerta speciale per i lettori di Arezzo Notizie

Il Padel, lo sport del momento arriva ad Arezzo. Approfitta dell'offerta e affitta i campi per le tue partite a prezzi scontati

Inutile girarci intorno: il Padel è sbarcato ad Arezzo ed è lo sport del momento. Negli ultimi cinque anni in Italia il movimento attorno allo sport tanto amato non solo in Sudamerica, ha conosciuto una crescita esponenziale ed ha appassionato anche gli aretini grazie anche alla struttura del Blue-Team, una più attrezzate della città, per professionisti ed amatori.

Progettati a regola d’arte, la struttura offre due nuovi campi da Padel, realizzati con standard altamente elevati ed utilizzando solo materiali di alta qualità ma non solo, la struttura ospita anche una piscina estiva, tre campi da beach volley, un campo da calcetto, area giochi per bambini e punti ristoro come bar e ristorante. Non manca nulla, dunque, per poter passare una serata estiva all’insegna dello sport, del divertimento e del gusto nello stare in compagnia.

E oggi per i lettori di Arezzo Notizie c'è un'offerta da non perdere. È possibile infatti affittare il campo da Padel ad un prezzo scontato, dal lunedì alla domenica, dalle 8:30 alle 24:30. Basta acquistare il Codice Sconto su ShopToday ed inserirlo in fase di prenotazione sul sito padelarezzo.it (è necessario registrarsi al sito) dove sarà possibile prenotare il campo per un'ora. La prenotazione può essere annullata fino a 24 ore prima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'esperienza unica del padel: offerta speciale per i lettori di Arezzo Notizie

ArezzoNotizie è in caricamento