rotate-mobile
Altri Sport

Tutto pronto per il meeting di Atletica allo Stadio "Tenti"

L'8 e il 9 maggio gli atleti si sfideranno su gare di corsa dai metri 100 ai metri 5.000. In programma anche 2 concorsi di salto in lungo il sabato ed il salto triplo la domenica

La grande atletica ritorna ad Arezzo con il Meeting di Atletica Leggera, organizzato dalla Up Policiano e la Fidal con il patrocinio del Comune di Arezzo e la Regione Toscana.
Sabato 8 e domenica 9 Maggio presso lo stadio "Tenti" verranno disputate gare per le categorie assoluti maschile e femminile.
Saranno due giornate di gare senza pubblico come prevede il protocollo di sicurezza: potranno assistere solo tecnici dirigenti e personale dell’organizzazione. Le gare però si potranno vedere in streaming grazie allo sforzo della U.P.Policiano con il contributo di Seco, Menchetti,Tesi, Aisa e Acqua Verna.

"Saranno due giornate molto intense - spiegano gli organizzatori - basate quasi esclusivamente su gare di corsa dai metri 100 ai metri 5.000 con 2 concorsi di salto in lungo il sabato ed il salto triplo  la domenica.
Si disputeranno anche 2 gare per il settore giovanile (fortemente penalizzato in questo periodo) della categoria cadetti m.80 e m. 1.000 maschile e femminile".

Sarà l’occasione per constatare il miglioramento tecnico di molti atleti che stanno preparando  i prossimi eventi estivi di interesse Nazionale ed Internazionale.
La start list dei migliori atleti che vi prenderanno parte sarà divulgata nella giornata di giovedi sera alla chiusura delle iscrizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il meeting di Atletica allo Stadio "Tenti"

ArezzoNotizie è in caricamento