rotate-mobile
Altri Sport

Medaglie per l'Accademia Karate e 3 pass per i Campionati italiani assoluti

Il 30 ottobre presso il palasport di Camaiore si è svolta la fase regionale di qualificazione alle finali nazionali Assoluti Fijlkam karate che si svolgeranno il 18/19/20 novembre 2022 al Pala200 di a Settimo Torinese

Ieri 30 ottobre presso il palasport di Camaiore si è svolta la fase regionale di qualificazione alle finali nazionali Assoluti Fijlkam karate che si svolgeranno il 18/19/20 novembre 2022 al Pala200 di a Settimo Torinese. L'Accademia Karate Arezzo ottiene il pass per 3 atleti.

Si qualificano Francesca “Chicca” Gaglioti nella categoria Seniores – 55 Kg. femminili con un ulteriore oro che la pone al vertice della categoria in Toscana. Francesca ha condotto sempre la gara conquistando il 6 oro consecutivo da dopo il rientro del riposo estivo.

Asia Tinti nella specialità Kata Seniores Femminili conquista un meritatissimo bronzo concedendogli anche a lei il Pass per le finali Nazionali anche se secondo noi, meritava di fare la finale per il primo o secondo posto visto la perfezione della esecuzione dei sui kata.

Malak Mkarti conquista un difficile bronzo mancando le finali Nazionali ma dimostrando una crescita sempre più importante ad ogni gara a cui partecipa nella sua categoria – 68 Kg. Femminili.

Francesco “Ciccio” D’Agostino vince il primo incontro per squalifica dell’avversario che involontariamente colpisce con un calcio all’ occhio sinistro il nostro atleta che ha dovuto abbandonare la gara per le visite di controllo presso il Pronto Soccorso di Camaiore che poi, fortunatamente, si sono rivelate non gravi ed è potuto rientrare a casa con la famiglia.

Avendo raggiunto il 7° posto in Classifica Generale anche lui stacca il Pass per i Campionati Italiani assoluti di Torino nella categoria – 67 KG. Maschili.

Gli Atleti sono stati accompagnati in gara dal Responsabile Tecnico A.K.A. M° Enzo Bertocci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglie per l'Accademia Karate e 3 pass per i Campionati italiani assoluti

ArezzoNotizie è in caricamento