rotate-mobile
Altri Sport

Poco vento, niente regate: Luna Rossa e Team New Zealand riprenderanno dal 3-3

Condizioni meteo avverse e regate cancellate. Si torna in acqua domani. Ecco dove seguire le regate in diretta tv

Resta in perfetta parità la sfida tra Luna Rossa e Team New Zealand. Il meteo ci ha messo lo zampino o per meglio dire ha tolto il vento, troppo debole, che ha costretto quindi al rinvio delle due regate in programma oggi.

Si riparte domani (nella notte italiana) sperando di avere condizioni climatiche migliori. Luna Rossa e Team New Zealand riprenderanno dal 3-3 con cui hanno fatto sognare i rispettivi tifosi alla fine della terza giornata di gare. Da ora in avanti - meteo permettendo - l'imbarcazione italiana ddi Patrizio Bertelli e quella dei Kiwi si sfideranno ogni giorno fino a quando uno dei due team non arriverà alla vittoria numero sette.

Luna Rossa ha dimostrato di poter tenere testa a New Zealand che non si aspettava un avversario così ostico. Di certo è una delle finali più equlibrate degli ultimi anni. Due imbarcazioni pronte a replicare colpo su colpo aspettando il momento giusto per il sorpasso.

Nella notte tra oggi e domani, per l'esattezza alle 4 italiane, via a gara 7 e a seguire a gara 8. Per chi volesse seguire la diretta TV potrà scegliere tra Ra 2, Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport America’s Cup (canale 205). Diretta streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV oltre che su Youtube.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poco vento, niente regate: Luna Rossa e Team New Zealand riprenderanno dal 3-3

ArezzoNotizie è in caricamento