rotate-mobile
Altri Sport

Krivosheev e Leonardi vincono il trail di Lignano “Memorial Annetti e Gibin”

Venerdì 25 novembre alle 18,30 in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne si svolgerà la 2^ edizione del City Trail in piazza San Michele nel centro di Arezzo per percorrere circa 6 km nella parte storica della città

Si è disputata a Policiano la 25esima edizione del TrailLignano su doppia distanza 10 e 19 chilometri. Nel percorso più lungo il russo Evgeni  Krivosheev e Virginia Leonardi (entrambi della Unione Polisportiva Policiano) hanno dominano la gara imponendosi sugli avversari. Nel percorso più breve ancora una doppietta della Polisportiva Policiano con Michele Pastorini e Valentina Mattesini. La mattinata è proseguita con le gare del settore giovanile con oltre 150 atleti che si sono contesi il trofeo memorial Annetti. Il premio, quest’anno, è andato all’Atletica Sestini su Atletica Casentino Poppi e Atletica Avis Sansepolcro. Premiazione anche per l’atleta più anziano con il memorial Amilcare Gibin assegnato all’82 enne Emilio D’Onza.

Di seguito i vincitori delle gare giovanili: Bernardon Nicchi (Atl Avis Sansepolcro), Gorini Nicolas (Weloveinsulina), Lapo Cenni (Atl. Casentino Poppi), Leo Grazzini, (Weloveinsulina), Edoardo Berlicchi (Atl Avis Sansepolcro), Gabriel Manu (All Futura), Elia Luzzi (Lib. Unicusano Livorno). Ginevra Fini (Atl. Sestini), Clara Severi (U.P.Policiano), Teresa Lensi (Atl. Casentino Poppi), Anna Ristori (Atl. Casentino Poppi), Camilla Ricciarelli (Atl. Avis Sansepolcro), Sara Giorni (Atl. Avis Sansepolcro), Veronica Brizzi (Atl. Avis Sansepolcro).

Venerdì 25 novembre alle 18,30 in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne si svolgerà la 2^ edizione del City Trail in piazza San Michele nel centro di Arezzo per percorrere circa 6 km nella parte storica della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Krivosheev e Leonardi vincono il trail di Lignano “Memorial Annetti e Gibin”

ArezzoNotizie è in caricamento