rotate-mobile
Altri Sport Capolona

Stage di kick boxing con la campionessa di K1 Gloria Peritore

Appuntamento a Capolona il 23 febbraio.

Il 23 febbraio dalle ore 14,30 presso la palestra comunale di Capolona (AR), in via Dante Alighieri 3, si terrà il primo stage di Kick Boxing e K1 organizzato dal Team Jakini con la partecipazione della pluricampionessa Oktagon e Bellator, Gloria Peritore.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Capolona e sponsorizzata da Croma Catene.

Dalle 14,30 in poi sarà una bellissima giornata di sport per chiunque volesse partecipare. L’evento è aperto a tutti gli appassionati degli sport da combattimento, a chi già pratica e voglia apprendere nuove tecniche e a chiunque voglia cimentarsi con una nuova disciplina che sta raccogliendo sempre più appassionati nella nostra provincia grazie alle numerose manifestazioni promosse in primis proprio dal Team Jakini.

Gloria Peritore, soprannominata “The Shadow” per le sue movenze sul ring, è originaria di Licata, Sicilia, ma da diversi anni vive a Firenze dove si allena al Kickboxing Club Firenze con il maestro Paolo Morelli. Negli ultimi 4 anni ha disputato diversi combattimenti a livello internazionale partecipando a galà di livello mondiale come Bellator ed Oktagon, due delle organizzazioni più importanti al mondo per la Kickboxing e le Mma. E’ stata la prima donna italiana a vincere il Bellator e a disputare il primo Titolo Mondiale di Bellator a Firenze nel 2016. Ha esordito nelle MMA nel 2017 vincendo per sottomissione al primo round. E’ attualmente in prima linea per iniziative contro la violenza sulle donne.

Tale evento è aperto a tutti gli appassionati delle discipline promosse e a chiunque voglia imparare alcune tecniche di difesa, utili oggi anche nella vita quotidiana.

A fare da corollario all’evento, ci sarà anche una mostra canina, manifestazione con un target diverso, rivolta a tutta la famiglia e soprattutto ai più piccoli, i quali potranno anche divertirsi scoprendo le più belle razze tra i nostri amici a 4 zampe.

A fare gli onori di casa sarà il sindaco Mario Francesconi, a cui va il merito di voler puntare a rivitalizzare il Comune di Capolona con nuove iniziative rivolte soprattutto ai giovani e alle famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stage di kick boxing con la campionessa di K1 Gloria Peritore

ArezzoNotizie è in caricamento