rotate-mobile
Altri Sport

Tutti gli istruttori del Minibasket Nova Verta Scuola Basket Arezzo 2020/2021

La prima conferma è quella dello sponsor Nova Verta che affiancherà nuovamente le squadre dei più piccoli miniatleti Sba

Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi lo staff delle squadre senior e delle giovanili, la Scuola Basket Arezzo è lieta di comunicare l’organigramma del Settore Minibasket che riprenderà ad allenarsi da Lunedi 31 Agosto.
La prima conferma è quella dello sponsor Nova Verta che affiancherà nuovamente le squadre dei più piccoli miniatleti Sba.
La novità principale per la prossima stagione è quella del nuovo responsabile tecnico che sarà Roberta Bindi che coordinerà lo staff di istruttori che si occuperanno dei gruppi amaranto e che darà nuovo impulso al Settore Femminile su cui la Scuola Basket Arezzo vuole puntare molto nei prossimi anni.
Questo lo staff completo Nova Verta SBA 2020/2021:
Responsabile Tecnico: Roberta Bindi
Esordienti Blu 2009: Mirko Pasquinuzzi
Esordienti Rosso 2009/2010: Massimiliano Milli
Aquilotti 2010: Massimiliano Milli
Aquilotti 2011: Mirko Pasquinuzzi
Scoiattoli 2012: Marco Evangelisti
Scoiattoli 2013: Paolo Bruschi
Pulcini 2014: Paolo Bruschi
Pulcini 2015/2016: Paolo Bruschi
Minibasket Femminile: Roberta Bindi
Come nella scorsa stagione sportiva ad affiancare gli Istruttori ci saranno gli assistenti Alessandro Stocchi, Marco Sulpizio e Marco Tavanti, con l’aggiunta di Erika Picchi che comincerà il suo percorso con la Scuola Basket Arezzo dopo aver effettuato il primo anno del Corso di Istruttore Regionale.
Tutte le informazioni per la partecipazione ai corsi saranno rese note dalla Scuola Basket Arezzo dopo il 20 di Agosto, intanto vi invitiamo a rimanere connessi con il sito ufficiale www.sba-arezzo.it per le prossime novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli istruttori del Minibasket Nova Verta Scuola Basket Arezzo 2020/2021

ArezzoNotizie è in caricamento